Eleonora Daniele, avete mai visto suo marito? Amore e ‘sangue blu’

La meravigliosa ed amata conduttrice di Storie Italiane Eleonora Daniele è ospite di Mara Venier a Domenica In: mai visto il marito Giulio Tassoni?

Eleonora Daniele, avete mai visto suo marito? Amore e 'sangue blu'
Eleonora Daniele (fonte foto: Instagram, @ eleonora_daniele_official)

La famosissima ed amata giornalista e conduttrice televisiva, alla guida di un programma dal grande successo come Storie Italiane, Eleonora Daniele, è tra gli ospiti della puntata odierna di Domenica In, trasmissione di successo presentata da Mara Venier: avete mai visto il marito Giulio Tassoni?

Carriera incredibile e costellata di successi e soddisfazioni, per Eleonora, che come i fan sapranno oltre a distinguersi nel lavoro, ha saputo costruirsi la sua felicità anche grazie all’amore e alla sua meravigliosa famiglia.

Oltre alle gioie della carriera infatti, la Daniele nel 2019, e per la precisione il 14 settembre, si è unita in matrimonio a Giulio; un passo importante arrivato dopo un legame durato tanti anni, ovvero quindici di fidanzamento e quattro di convivenza.

Ma la loro gioia non finisce qui, perché il 25 maggio 2020 è venuta alla luce la piccola Carlotta, la figlia della loro intensa e bellissima unione.

Ma chi è Giulio, il marito di Eleonora?

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele lacrime, l’emozione più forte: “quando ho provato”

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano “grande calore”con Mara Venier: il retroscena

Eleonora Daniele Domenica In, chi è il marito Giulio Tassoni?

Eleonora Daniele, avete mai visto suo marito? Amore e 'sangue blu'
Foto dI Eleonora Daniele (fonte foto: Instagram, @ eleonora_daniele_official)

Giornalista e conduttrice amatissima, Eleonora Daniele, ospite di Domenica In e Mara Venier, ha dato vita ad una carriera incredibile, sebbene siano in pochi a ricordarla ai tempi primissimi esordi e di quel lontano provino da molti dimenticato.

La conduttrice, che avrebbe potuto anche svolgere un altro lavoro se le cose fossero andate diversamente, sa regalare grandi emozioni al pubblico, le stesse emozioni provate da lei stessa anzitutto con la nascita della figlia.

Un momento molto dolce ed intenso lo ha vissuto quando si è unita in matrimonio con Giulio Tassoni, e a tal riguardo toccanti sono le parole di quando ha spiegato il preciso momento in cui ha versato le lacrime.

Giulio, il compagno di vita di Eleonora, è una persona che tiene molto alla privacy e di lui si conoscono pochissime informazioni, poiché inoltre, stando a quanto noto, non ha account social.

Per quanto riguarda la sua professione, Giulio è imprenditore romano impegnato in ambiti estetici e produttore di prodotti cosmetici.

Eleonora Daniele, avete mai visto suo marito? Amore e 'sangue blu'
Eleonora Daniele e Giulio Tassoni (fonte foto: Web)

La particolarità e il dettaglio curioso è relativo alla discendenza di quest’ultimo, che deriva da Alessandro Tassoni, scrittore e poeta nato a Modena nel 1565 e deceduto nel 1635. Alessandro nacque in una famiglia dell’aristocrazia modenese, figlio del conte Bernardino Tassoni e della nobildonna Sigismonda Pellicciari.

Lo scrittore e poeta fu orfano di entrambi i genitori da giovane, e venne affidato al nonno materno e a uno zio, che lo avviarono allo studio del diritto.

Una discendenza importante per Giulio, che per certi versi può vantare di avere un po’ di ‘sangue blu‘.

Per quanto concerne invece l’inizio della love story tra Eleonora e Giulio, si sa che tutto iniziò diversi anni or sono in una serata svoltasi presso il Piper, un noto locale di Roma. Da quel momento e attraverso le successive cene, nacque piano piano il rapporto che ha portato entrambi oggi ad essere una meravigliosa famiglia.

Impostazioni privacy