‘L’altra’ Eleonora Daniele: che lavoro farebbe senza il successo in tv?

Conduttrice bravissima ed amata di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha una carriera ricca alle spalle: ma che lavoro farebbe senza il successo avuto in tv?

'L'altra' Eleonora Daniele: che lavoro farebbe senza il successo in tv?
Eleonora Daniele, Fonte foto: GettyImages

Tra le conduttrici italiane più amate e seguite, tanto in tv quanto su Instagram, la meravigliosa e bravissima Eleonora Daniele non ha bisogno di presentazioni: alla guida di ‘Storie Italiane’, popolare programma in onda su Rai 1, tiene costantemente compagnai a tantissimi telespettatori.

Durante il programma, non mancano i racconti, le storie, le emozioni, con Eleonora che, attraverso la sua conduzione, ha dato modo al pubblico, folto e numeroso, di conoscerla, apprezzarne lo stile ed amarla sempre più.

E proprio il grande affetto provato può far sorgere, in alcuni, la curiosità riguardo ciò che faceva e forse, chissà, avrebbe fatto la Daniele, se non si fosse affermata come una delle presentatrici più brave e note del panorama televisivo italiano.

Il curriculum della conduttrice è davvero ricco di esperienze, a cominciare dalla prima nel 2001 con ‘La sai l’Ultima?’, e con la partecipazione come concorrente alla seconda edizione del Grande Fratello. In quel periodo, tuttavia, Eleonora svolgeva anche un altro lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, la preoccupazione in diretta per l’amico: “Ricoverato d’urgenza”

Eleonora Daniele, dal lavoro in banca al successo con ‘Storie Italiane’

'L'altra' Eleonora Daniele: che lavoro farebbe senza il successo in tv?
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@eleonora_daniele_official)

Un curriculum davvero incredibile, quello della meravigliosa e bravissima conduttrice Eleonora Daniele, volto noto del mondo della televisione, e apprezzata presentatrice di ‘Storie Italiane’, in onda su Rai 1.

Come detto, però, alcuni dei suoi fan più attenti sapranno che in passato, ai tempi delle prime esperienze con il mondo dello spettacolo, la Daniele aveva anche un’altra attività lavorativa.

Non tutti infatti sanno che prima di entrare nel Grande Fratello, la trasmissione che poi l’avrebbe lanciata e reso nota, aprendole la strada al successo, Eleonora svolgeva un lavoro in banca.

A conferma del suo grande talento e dalla bravura che dimostra in ogni puntata del suo programma, la Daniele nel 2013 si laurea in Scienze della comunicazione alla LUMSA col voto di 110 e lode.

Inoltre, dal 2012 è iscritta all’Ordine dei giornalisti come praticante, ed è professionista dal gennaio 2016.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele imbarazzo in diretta: “Andremo su Striscia la Notizia”

Impostazioni privacy