Alberto Matano “grande calore” con Mara Venier: il retroscena

Un profondo ed importante legame tra il conduttore molto amato della tv e Mara Venier, che su Instagram si mostra grata per le dolci parole

Alberto Matano "grande calore" con Mara Venier: il retroscena
Alberto Matano (fonte foto: Instagram, @ albertomatano) – Mara Venier (fonte foto: Instagram @ mara_venier)

La meravigliosa ed amatissima conduttrice di Domenica In’, Mara Venier, continua a tener compagnia a tutti i suoi fan e follower su Instagram, condividendo scatti della sua quotidianità, momenti per lei importanti e post che ottengono sempre grande successo nonché l’affetto dei fan.

Un affetto frutto del rapporto che nel corso del tempo Mara ha saputo costruire con chi la segue da tempo e con grande costanza, nel corso della sua carriera fatta di grandi successi e importantissime soddisfazioni.

Tra le conduttrici più amate ed apprezzate della televisione, la ‘Zia’ più famosa d’Italia ha inoltre costruito un ottimo rapporto con i colleghi e con chi, come lei, vive il mondo dello spettacolo. 

Spesso si ascoltano diversi personaggi noti parlare molto bene della Venier, stimata e apprezzata davvero da tutti.

Tra questi, c’è un altro volto famoso, il giornalista, autore televisivo e conduttore televisivo Alberto Matano, protagonista con ‘La Vita in Diretta’. Ospite al programma ‘Oggi è un altro giorno’ di Serena Bortone, ha avuto modo di parlare proprio di Mara suscitando la gratitudine di quest’ultima.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, dopo l’umiliazione la rivincita: batte il record

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano è fidanzato? Il retroscena che non ti aspetti

Mara Venier Instagram, le parole dolci dedicate al conduttore tv Alberto Matano

Mara Venier "grazie amore": intenso legame col conduttore tv
Stories di Mara Venier (fonte foto: Instagram, @ mara_venier)

Un profondo legame tra Mara Venier e Alberto Matano, un rapporto che affonda le sue basi nella stima e nell’affetto, quello che viene fuori dalla parole rilasciate da quest’ultimo a ‘Oggi è un altro giorno’ di Serena Bortone.

Mara infatti, particolarmente grata per quanto espresso dal conduttore, ha deciso di postare tra le stories Instagram il suo intervento, mentre è intento a parlare di lei.

Mara, – spiega Alberto – al di là della faccenda televisiva, è proprio un’amica quotidiana. Ci sentiamo, ci raccontiamo le nostre cose, se abbiamo un minimo problema, di qualsiasi natura, lo condividiamo,, cerchiamo di darci una mano. E poi ti devo dire che, inaspettatamente, nel senso che le cose succedono ed è bello così, è diventata per me un riferimento.”

Poi il conduttore continua:Perché la sua esperienza e la sua saggezza, spesso quando… sai, abbiamo dei momenti, delle dinamiche, è successo questo… allora ci sentiamo e lei mi dà sempre un punto di vista improntate. E viceversa, perché anche io, quando ci sono delle questioni, cerco sempre di dare il mio contributo. È uno scambio di grande calore ed amicizia.”

La replica a queste belle parole di Matano da parte di Mara è quanto mai semplice, ma assolutamente significativa: oltre ad inserire diversi cuoricini sulle storie, la conduttrice scrive “grazie amore“, in segno di ringraziamento.

Impostazioni privacy