Il Governo in piena crisi mentre il popolo è incosciente: benvenuto 2021

Il 2021 non si apre nel migliore dei modi per il Governo italiano, alle prese con le spallate degli alleati scontenti.

Matteo Renzi
foto facebook Matteo Renzi

Il paese si risveglia carico di speranza, anche se da quel che si legge in giro, il popolo farebbe meglio ad essere più responsabile, oltre che affidarsi alla speranza. Di continuo, ormai, arrivano notizie legate a festeggiamenti illegali in giro per il paese. Anche più di 100 persone in un’unica sala per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Comportamenti assolutamente sopra le righe e poco coscienziosi.

Il tema vaccino, sembra, per il momento, aver abbandonato la vetrina principale, quelle sulla quale è concentrata l’attenzione dell’opinione pubblica. A questo punto, tutti gli occhi sembrano essere puntati sul Governo. Rispetto a cosa succederà dopo le feste, e soprattutto rispetto alle minacce del partito di Matteo Renzi, Italia Viva, che rischia di far saltare clamorosamente il banco. La sfida in Parlamento, quella decisiva, è in programma proprio il 7 gennaio.

Bollettino del 2 gennaio: tutti i numeri del contagio

I nuovi positivi sono 11.83, i morti, secondo il dato odierno, sono 364.

LEGGI ANCHE >>> Crisi di Governo prosegue lo scontro, Renzi: Sfidiamo Conte in Parlamento

LEGGI ANCHE >>> Crisi di Governo, le parole di Matteo Renzi: Meglio l’opposizione

Il Governo in piena crisi mentre il popolo è incosciente: se questo è l’inizio

Le immagini del veglione organizzato nel resort bresciano, contesto lussuoso che ha aperto le porte a quasi 200 invitati. Fa sorridere l’invito del titolare a non postare immagini sui social dell’evento, perchè chiaramente sconveniente. E gli invitati cosa fanno? Non resistono e pubblicano ogni cosa, ogni dettaglio, al momento pubblicano anche la cifra pagata per l’azzuffata di fine anno, tra trenini e voglia di leggerezza.

E’ un problema serio, il popolo è stanco, o non vuole proprio capire quanto in realtà si rischi mettendo in scena, tali, sconsiderati spettacoli. Speriamo che il nuovo anno, non sia solo questo.

Impostazioni privacy