Serena Bortone ‘sospesa’, perché non va in onda Oggi è un altro giorno?

Serena Bortone non va in onda con il consueto appuntamento con Oggi è un altro giorno, cosa è successo al talk di Rai 1?

Serena Bortone e quel dettaglio
Foto di Instagram

Dopo l’eccezionale puntata di ieri i fan di Oggi è un altro giorno dovranno fare a meno del programma condotto da Serena Bortone.

Non vedremo per l’ultima volta in questo 2020 la Bortone e i suoi affetti stabili, oggi, 31 dicembre 2020, non andrà in onda il talk tanto amato.

Nessuna sospensione o ‘punizione’ per la conduttrice, come già successo ad altri colleghi in Rai, si tratta solo di un periodo di vacanza per festeggiare al meglio l’anno che verrà.

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone, lo scatto con il pitone e il retroscena che non tutti conoscono

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone, malore in studio: “Mi gira la testa

Oggi è un altro giorno non va in onda: perché, il motivo

Serena Bortone
Serena Bortone Fonte Foto Instagram

Nella puntata in onda ieri Alberto Matano si è messo a nudo con il pubblico della Bortone stupendo con una confessione molto intima: “Vorrei sprofondare.”

Ospite anche Lino Banfi, tra i primi a schierarsi dalla parte del vaccino anti Covid-19 e a rendersi disponibile per sottoporsi al vaccino in diretta.

Oggi è un altro giorno, quando torna?

Niente paura, nel 2021 torneremo ad apprezza le interviste di Serena Bortone e il suo plateale modo di gesticolare su Rai 1. Il programma tornerà su Rai 1 a partire da lunedì 4 gennaio 2021.

C’è già molta attesa per scoprire quali ospiti saluteranno nel noto talk il nuovo anno. Al posto del noto talk alle ore 14,00 su Rai 1 andrà in onda Belle & Sebastien – L’avventura Continua a seguire Techetecheté – 3, 2, 1 ….Buon 2021!

In streaming, come rivedere le puntate

Tutte le puntate del talk di Serena Bortone sono disponibili in streaming sul portale online Raiplay.it con una pagina dedicata.