Serena Bortone ‘sospesa’, perché non va in onda Oggi è un altro giorno?

Serena Bortone non va in onda con il consueto appuntamento con Oggi è un altro giorno, cosa è successo al talk di Rai 1?

Serena Bortone e quel dettaglio
Foto di Instagram

Dopo l’eccezionale puntata di ieri i fan di Oggi è un altro giorno dovranno fare a meno del programma condotto da Serena Bortone.

Non vedremo per l’ultima volta in questo 2020 la Bortone e i suoi affetti stabili, oggi, 31 dicembre 2020, non andrà in onda il talk tanto amato.

Nessuna sospensione o ‘punizione’ per la conduttrice, come già successo ad altri colleghi in Rai, si tratta solo di un periodo di vacanza per festeggiare al meglio l’anno che verrà.

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone, lo scatto con il pitone e il retroscena che non tutti conoscono

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone, malore in studio: “Mi gira la testa

Oggi è un altro giorno non va in onda: perché, il motivo

Serena Bortone
Serena Bortone Fonte Foto Instagram

Nella puntata in onda ieri Alberto Matano si è messo a nudo con il pubblico della Bortone stupendo con una confessione molto intima: “Vorrei sprofondare.”

Ospite anche Lino Banfi, tra i primi a schierarsi dalla parte del vaccino anti Covid-19 e a rendersi disponibile per sottoporsi al vaccino in diretta.

Oggi è un altro giorno, quando torna?

Niente paura, nel 2021 torneremo ad apprezza le interviste di Serena Bortone e il suo plateale modo di gesticolare su Rai 1. Il programma tornerà su Rai 1 a partire da lunedì 4 gennaio 2021.

C’è già molta attesa per scoprire quali ospiti saluteranno nel noto talk il nuovo anno. Al posto del noto talk alle ore 14,00 su Rai 1 andrà in onda Belle & Sebastien – L’avventura Continua a seguire Techetecheté – 3, 2, 1 ….Buon 2021!

In streaming, come rivedere le puntate

Tutte le puntate del talk di Serena Bortone sono disponibili in streaming sul portale online Raiplay.it con una pagina dedicata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

Impostazioni privacy