Serena Bortone, lo scatto con il pitone e il retroscena che non tutti conoscono

Serena Bortone ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto con un pitone, non tutti sanno che la sua stessa carriera è ‘iniziata’ con un serpente.

Serena Bortone e quel dettaglio
Foto Instagram

Utilizzando un’applicazione che permette di riprodurre animali in 3d Serena Bortone si è scattata un selfie con il serpente tra le gambe, uno scatto senz’altro divertente ma ai suoi fan più accaniti non ha potuto non far tornare in mente un episodio del passato.

La carriera della conduttrice è stata infatti segnata da un episodio davvero particolare che ha dato inizio a tutto, ecco cosa ha raccontato e sopratutto cosa c’entra il sopracitato serpente, resterete sorpresi.

LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone, quell’insegnamento che non ha mai dimenticato

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone l’ira durante la trasmissione: “Fate silenzio!

Serena Bortone, il serpente che le ha cambiato la vita

Serena Bortone
Serena Bortone Fonte Foto Instagram

Serena Bortone è ancora tutta da scoprire, vi abbiamo svelato il motivo del suo gesticolare in diretta e la storia dietro il nome dei suoi gatti, ma c’è ancora tanto da sapere sul suo conto, come la particolare storia che la lega a un serpente.

All’età di 18 anni Serena Bortone ottenne un posto come assistente ai programmi di La ricerca dell’arca, un talk condotto da Mino D’Amato. Tra  vari ospiti che si sono susseguiti nel programma anche la star La Toya Jackson, sorella del più noto Michael.

La star aveva rivelato al conduttore la sua passione per i serpenti e per questo motivo D’Amato voleva fargliene trovare uno in studio. Il compito di trovarlo fu affidato a Serena che ricorda: “Non avevo idea di dove trovarlo, ma mi misi al lavoro a testa bassa, ci riuscii ed eccomi qua.”

Un bel battesimo per lei che le permise di scoprire molto su quel mondo nel quale si stava affacciando per la prima volta: “Dopo un iniziale sbigottimento, capii subito che la televisione è un ‘mondo meraviglioso’ dove tutto è possibile.” È proprio questa sfida continua che la stimola ad andare avanti con il suo lavoro con l’entusiasmo e la giusta motivazione.

Impostazioni privacy