Serena Bortone, perché gesticola sempre? Il motivo è sorprendente

Serena Bortone è stata ribattezzata sul web la vigilessa, a causa del suo continuo gesticolare. La stessa conduttrice ha voluto svelare cosa si nasconde dietro a quei gesti.

Serena Bortone
Serena Bortone Fonte Foto Instagram

Dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle ore 14,00 va in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone che sta guadagnando sempre più consensi. L’ultima puntata si è chiusa con una lite tra la conduttrice e la sua ospite, Vittoria Schisano.

Una disputa che ha diviso il pubblico ma che ha mostrato ancora una volta il carattere deciso della conduttrice, pronta a difendere non solo il suo lavoro ma anche quello della sua squadra.

LEGGI ANCHE>>> Il meglio del peggio, gaffe Tv: lite Bortone Schisano | Venier e Bocelli | La vita in diretta
LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone, promossa o bocciata da Maurizio Costanzo?

Serna Bortone, la vigilessa della TV: perché gesticola?

Serena Bortone e quel dettaglio
Foto Instagram

Impossibile non notare il modo di fare di Serena Bortone durante le sue interviste, la conduttrice accompagna la sua voce con le mani e questo suo gesticolare le è valso il soprannome di la vigilessa. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha svelato il motivo di tale ‘tic’ sorprendendo molto i lettori del noto quotidiano.

Alla domanda ‘Perché gesticoli sempre?’ la Bortone ha risposto di gesticolare così tanto anche nella vita quotidiana, si tratta infatti di gesti che fanno parte della sua personalità. Non solo ha infatti ammesso di non riuscire a controllarsi: “Se cerco di controllarmi perdo il filo, quindi va bene così. Nella vita, come in tv, il mio vero obiettivo è essere autentica.

Insomma, ecco svelato il motivo dietro al tanto gesticolare, del soprannome non sembra importarle più di tanto, l’importante sono gli ascolti e su questo punto di vista il programma va sempre meglio, riuscendo a conquistarsi la sua fetta di pubblico.

Impostazioni privacy