Lei è Silvia, è la sorella di una cantante molto amata: chi è?

Lei è Silvia. La donna è la sorella di una cantante molto famosa e amatissima dal pubblico. Non l’avete riconosciuta? Sorelle diverse ma in fondo simili

Silvia Tatangelo
Foto da Instagram: @silvia_tatangelo

La donna in foto è la sorella di una nota cantante, molto amata dal pubblico e che ultimamente è anche apparsa in televisione in un famoso talent show di Mediaset, conosciuta anche per il suo storico matrimonio con un altro cantante, icona della musica neomelodica.

Si chiama Silvia e naturalmente è la sorella maggiore di Anna Tatangelo, la cantante di Sora. Le due sorelle hanno molto in comune. Tutte e due sono madri e possiedono una voce meravigliosa. Esteticamente si può notare una certa somiglianza, anche se nei dettagli sono diverse: Anna è castana con occhi color nocciola, mentre Silvia è bionda e ha gli occhi azzurri.

Le Tatangelo sono molto unite, nonostante Silvia abbia preferito una vita lontana dalla luce dei riflettori. Infatti, ama trascorrere il tempo con i suoi due bambini. Attiva anche sui social, dove si possono vedere messaggi e parole affettuose dedicate ad Anna.

LEGGI ANCHE >>> Lui è Gabriele, il figlio di un’amata conduttrice: chi è?

LEGGI ANCHE >>> Lei è Cristiana, è la figlia ‘segreta’ di un noto cantante: chi è?

Silvia Tatangelo, la sorella Anna e Gigi D’Alessio al suo fianco durante le nozze

Tatangelo
Fonte foto: web

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio oggi non stanno più insieme. Quando Silvia si sposò, al suo fianco volle la sorellina e il cantante neomelodico, a dimostrazione di quanto la loro sia una famiglia unita.

Ecco una dedica alla cantante di Sora, a testimonianza del profondo rapporto che le lega:“Tu, Anna, ci sei stata e ci sei sempre nel momento del bisogno…grazie sorellina per tutto! Una sorella è qualcuno che ti ama dal profondo del cuore. Non ha nessuna importanza quanto possiate litigare, non riuscirete mai a separarvi.”

Anna è molto legata anche al fratello Giuseppe, un ragazzo decisamente affascinante. Tuttavia, la sorella maggiore ha un posto d’onore nel suo cuore: “Avere una sorella è una gioia a cui non è possibile rinunciare. – aggiungendo poi – Una volta entrata nella tua vita, ci resterà per sempre. Sei sempre stata al mio fianco. Insieme siamo cresciute, abbiamo condiviso gioie e dolori, ci siamo sostenute in ogni momento. Ora siamo cresciute e cambiate, ma una cosa è certa: il bene che ti voglio rimarrà sempre lo stesso”.

Impostazioni privacy