Lui è Gabriele, il figlio di un’amata conduttrice: chi è?

Nella fotografia in basso vi è ritratto Gabriele che è il figlio di una famosissima e molto amata conduttrice: chi è?

Lui è Gabriele, il figlio di un'amata conduttrice: chi è?
Gabriele Costanzo, Fonte foto: Instagram (@ gabriele_cost)

Lo scatto in evidenza ritrae Gabriele, un giovane ragazzo moro e con gli occhi castani, ma è anche il figlio di una famosa ed apprezzatissima conduttrice Mediaset: riuscite a riconoscerlo?

Il ragazzo non è molto famoso all’interno del mondo dello spettacolo diversamente dai suoi genitori che in televisione ci sono da decenni, eh si è proprio lui il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Gabriele.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il ragazzo non è il figlio biologico della coppia, ma Maria e Maurizio hanno adottato il ragazzo circa 10 anni dopo essere convolati a nozze, nel 2004.

Oggi, Gabriele lavora insieme a sua mamma nella redazione di ‘Uomini e Donne‘, ovviamente dietro le quinte. Tra Maria e suo figlio c’è un rapporto davvero bellissimo ed anche se sono una famiglia molto riservata durante qualche intervista alcuni particolari sono venuti fuori.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi fa piangere Silvia Toffanin, le sue parole colpiscono

LEGGI ANCHE >>> Da Amici al GF VIP, Signorini ‘ruba’ a Maria De Filippi due super big

Maria De Filippi, chi è suo figlio Gabriele? Ecco tutte le info sul figlio della conduttrice e di Maurizio Costanzo

Lui è Gabriele, il figlio di un'amata conduttrice: chi è?
Maria De Filippi e Gabriele Costanzo, Fonte foto: Instagram (@ gabriele_cost)

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, Maria De Filippi sarà l’ospite speciale di ‘Grande Fratello Vip’ durante la prossima messa in onda.

La nota conduttrice di molti programmi Mediaset ha uno splendido figlio che si chiama Gabriele e benché sia lei che suo marito, Maurizio Costanzo, siano molto riservati alla fine qualcosa è venuto fuori sul rapporto tra i tre.

Durante una lunga intervista a ‘L’Intervista‘, Maria e Costanzo hanno raccontato del loro adorato figlio: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso“.

Poi la conduttrice ha continuato dicendo: “Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele“.

Il ragazzo è molto riservato, ma dalla sua pagina Instagram si può capire che è fidanzato con una ragazza che si chiama Francesca e i due sembrano amarsi molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele (@gabriele_cost)

Impostazioni privacy