Lei è Cristiana, è la figlia ‘segreta’ di un noto cantante: chi è?

Conoscete Cristiana Calone? Lei è la figlia “segreta” di un noto cantante, uno dei più amati in Italia. Conosciamo insieme la sua storia

Cristiana Calone è nata nel 1971 dalla relazione tra Franca Sebastiani e un noto cantante italiano, famoso per una canzone che ha fatto la storia della musica del nostro Paese: Perdere l’amore. Naturalmente stiamo parlando di Massimo Ranieri, il cantante partenopeo.

Cristiana è la sua figlia “segreta” perché è stata riconosciuta come tale soltanto nel 1995, ben 24 anni dopo la sua nascita. Quando è nata, Massimo aveva solo 19 anni e la sua carriera stava per decollare. Non riconobbe la bambina e questo avvenne, come detto, molti anni dopo. Anche se l’incontro tra i due ci fu molto più tardi.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi rivale di Massimo Ranieri? La verità sul rapporto

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi e Massimo Ranieri, scatto inedito: “Stasera insieme”

Cristiana Calone, la figlia segreta di Massimo Ranieri: il loro primo incontro dopo 36 anni

Massimo Ranieri
Fonte foto: web

La figlia Cristiana, avuta con Franca Sebastiani, è stata riconosciuta soltanto nel 1995 da Massimo Ranieri. Il motivo? Il cantante ha spiegato che fu mal consigliato da persone che gli dicevano che riconoscere la paternità sarebbe stato un grave danno d’immagine per la sua carriera che stava conoscendo i primi successi. “L’unico alibi che ho e che ero giovanissimo e inesperto”.

Il primo incontro tra papà e figlia è avvenuto nel 2007, in diretta tv, in occasione dello show Tutte Donne Tranne Me. Massimo presentò Cristiana ai fan in un momento molto dolce, dedicandole la canzone di Franco Battiato La Cura.

Prima di quella sera, Cristiana aveva visto il padre solamente in tv e oggi tra i due c’è un rapporto splendido. È un padre presente e anche un nonno affettuoso per il nipote, nato nel 2011.

Nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Cristiana aveva duettato con Tiziano Ferro. In molti sono quelli a sostenere la tesi che vorrebbe Massimo Ranieri padre del cantante di Sere Nere.

Impostazioni privacy