Look da non copiare, i vip peggio vestiti: Natale da dimenticare

Torna la rubrica ‘Fashion or Trashion’ di Ilary Blasi. La conduttrice, insieme al suo team di esperti, commenta i peggiori look dei vip per Natale

Oggi è Natale e anche se sarà un giorno diverso da quello passati gli scorsi anni, non bisogna certo rinunciare ad un certo tipo di look. Le foto di famiglia, anche se in pochi, vanno comunque fatte.

Per chi non lo sapesse, Ilary Blasi ha creato un nuovo format su Instagram intitolato Fashion or Trashion, dove commenta i look e le foto delle star italiane e mondiali. Insieme alla conduttrice, a commentare con veleno e ironia, ci  sono anche Brigitte Valesch (beauty coach), la sorella Melory Blasi (appassionata di moda), Claudio Noto (make up artista) e Alessia Solidani (hair sytlist).

Questa volta Fashion or Trashion è arrivato al quinto appuntamento e si sono analizzati i peggiori look dei vip a Natale. Insomma, un modo di vestire che proprio non deve essere preso ad esempio.

LEGGI ANCHE >>> Vip vestite a festa, 3 look da copiare per il Natale per tutte le età

LEGGI ANCHE >>> Look da non copiare, chi sono i vip peggio vestiti della settimana?

Da Nicki Minaj e Jennifer Lopez a Ilary Blasi: tutti i look da non copiare a Natale

peggiori look
Fonte foto: web

Quinto appuntamento con Fashion or Trashion, la rubrica di Ilary Blasi che con un taglio ironico commenta insieme al suo team di esperti i vestiti e le foto delle personalità più importanti in Italia e non solo.

Questa occasione ci offre lo spunto per sottolineare i look da non copiare per questo Natale. Si parte con Niki Minaj, la rapper statunitense che indossa un vestitino rosa, che dal team di Fashior or Trashion è stato paragonato ad un addobbo natalizio.

Si passa poi a Jennifer Lopez, la cantante di successo planetario con un vestito perlinato, che secondo gli esperti sembra una abat jour degli anni Venti. Non è stata nemmeno risparmiata Ilary Blasi con un taglio di capelli non consono e una “postura da bambola di plastica”. Insomma, per Natale si può fare di meglio.

Impostazioni privacy