Ilary Blasi mette alla berlina Barbara D’Urso: la battuta ironica sulle sue foto

Una battuta di Ilary Blasi su Barbara D’Urso nel suo appuntamento di Fashion or Trashion scatena l’ironia dei fan. Come sono i vestiti di Barbarella?

blasi e d'urso
Fonte foto: Facebook / Facebook

Ilary Blasi ha creato un nuovo format su Instagram chiamato Fashion or Trashion nel quale commenta i look e le foto delle star italiane. Insieme alla conduttrice ci sono anche la sorella Melory, appassionata di moda, Brigittie Valesch, beauty coach, Alessia Solidani, hair sylist e Claudio Noto, make up artist.

Con un taglio del tutto ironico Ilary e il suo team analizzano i vestiti e le foto delle personalità più importanti in Italia. Ad oggi Fashion or Trashion è arrivato al terzo appuntamento e la puntata si è occupata di una rubrica intitolata “Look si salvi chi può”.

Protagonista dell’episodio di oggi è stata Barbara D’Urso. La conduttrice partenopea è stata messa alla berlina e le battute ironiche hanno scatenato i fan.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi piccolo spavento, la sua casa si riempie di fumo – FOTO

LEGGI ANCHE >>> “Troppo meridionale”, così Barbara D’Urso fu costretta a prendere una decisione incredibile

Ilary Blasi commenta le foto di Barbara D’Urso: “Invade tutti i giorni le nostre case”

Barbara D'Urso, lacrime in diretta: "oggi non volevo essere qua"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Mediaset Play

Terzo appuntamento con Fashion or Trashion di Ilary Blasi. Quest’oggi, la moglie di Francesco Totti si è occupata di look antiquati: “Puntata dedicata alla archeologia. Eh, sì… perché parleremo di look datati che durante la pandemia sono ritornati ad essere in auge. Infatti il titolo è ‘Look si salvi chi può!'”.

Protagonista Barbara D’Urso, che Ilary ha così introdotto: “e dalla prossima star non abbiamo scampo, non possiamo salvarci lei invade tutti i giorni le nostre case: Barbara Carmelita D’Urso. Ragazzi, vi voglio senza filtri perché ne abbiamo già tanti in queste foto!.

Le foto di Carmelita sono state analizzate dai compagni di viaggio di Ilary. In particolare un vestito non è proprio piaciuto: “Qui si è messa due bei piumini di quelli che le nonne usano per spolverare”, ha detto Melory, che è pronta ad allargare la famiglia.

Altre due foto sono state analizzate in cui la D’Urso mostra troppo le gambe in una posa non troppo naturale. Naturalmente i fan sono impazziti nei commenti e hanno dimostrato di apprezzare molto questo nuovo format offerto da Ilary Blasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy