Jasmine Carrisi e Albano: l’emozione più forte è incisa sulla pelle

La meravigliosa figlia di Albano Carrisi, Jasmine, continua a stupire i suoi fan su Instagram: la sua emozione più forte, legata al papà, è incisa sulla pelle

Jasmine Carrisi e Albano: l'emozione più forte è incisa sulla pelle
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @ jasminecarrisi) – Albano (fonte foto: Instagram, @ albano_carrisi)

Reduce dall’incredibile successo a The Voice Senior, il programma dal grande successo condotto da Antonella Clerici, la bella figlia di Albano Carrisi, Jasmine, non smette di stupire e conquistare i suoi tantissimi fan e follower su Instagram: svela un dettaglio particolare che sorprende il pubblico.

Dopo il suo esordio nel mondo della musica con ‘Ego‘, il brano che ha fatto ballare e cantare davvero tutti, regalando a Jasmine grandi soddisfazioni anche su YouTube, considerando le tantissime visualizzazioni arrivare, la figlia del cantautore di Cellino San Marco ha incantato tutti con la sua presenza nel programma.

Seduta accanto al papà e vestendo i panni di coach, Jasmine ha impressionato il pubblico e si è goduta a pieno questo viaggio fatto di musica, emozioni e grande talento.

Un’occasione per svelare ai telespettatori anche il bellissimo rapporto che ha con il papà; nonostante gusti musicali molto diversi, come diverse sono d’altro canto le generazioni, il loro legame padre – figlia è apparso davvero solido.

Un tatuaggio sulla sua pelle svelerebbe una grande emozione nata proprio grazie al suo papà.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi nella bufera, il vestito per The Voice Senior colpisce

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, che smacco a Mara Venier: le da ‘buca’ in diretta

Jasmine Carrisi Instagram, arriva la confessione sul suo tatuaggio preferito: c’entra Albano

Jasmine Carrisi e Albano: l'emozione più forte è incisa sulla pelleJasmine Carrisi e Albano: l'emozione più forte è incisa sulla pelle
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @ jasminecarrisi)

Bilancio davvero fantastico, tantissime le emozioni con musica di gran qualità, l’esperienza di Jasmine Carrisi a The Voice Senior, programma dal grande successo condotto da Antonella Clerici, si è conclusa e la figlia di Albano ha già affermato cosa ne pensa al riguardo pubblicamente.

Proprio sui social, è la stessa Jasmine a rispondere ad alcune domande degli utenti, curiosi di scoprire sempre nuovi dettagli riguardo quest’ultima, e tra queste non manca quella inerente ai tatuaggi.

“Hai tatuaggi?“, infatti è proprio la domanda che le arriva, seguita dalla puntuale risposta della figlia del cantautore di Cellino San Marco, che non solo lo mostra, ma aggiunge anche che si tratta del suo preferito.

Si tratta di una rosa tatuata sul suo braccio destro, che già in precedenza Jasmine ha avuto modo di mostrare anche in tv, a Storie Italiane.

Si tratta di un gesto legato ad una grande emozione, quella provata per un particolare brano cantato dal suo papà, “Di rose e di spine”.

In quell’occasione, la figlia dell’artista ha avuto modo di mostrare con orgoglio il suo tatuaggio, spiegando: ‘Di rose e di spine’ è il mio pezzo preferito di papà, infatti ho fatto anche il tatuaggio”.

Quello con la rosa non è tuttavia l’unico tatuaggio di Jasmine, che ne ha anche un altro sul fianco, mostrato qualche tempo fa in uno scatto in bikini. In questo caso, però, si tratta di una frase, il cui significato è davvero particolare.

Impostazioni privacy