Jasmine Carrisi, bikini da urlo: la scritta vicino al seno fa sognare

Jasmine Carrisi indossa un bikini da urlo nella sua ultima foto su Instagram, ma gli occhi sono tutti puntati sulla scritta vicino al seno: cosa significa?

Jasmine Carrisi
Fonte: Instagram @jasminecarrisi

Jasmine Carrisi non smette di stupire con i suo scatti su Instagram, la figlia di Albano e Loredana Lecciso sta pian piano conquistando il suo pubblico e con il suo primo singolo sta già scandalo le classifiche di visualizzazioni.

La Carrisi ha di recente ammesso la sua più grande paura, ma non ha nessuna intenzione di mollare la presa. Con il suo ultimo scatto su Instagram ha però incuriosito i fan con la sua scritta sotto il seno.

Jasmine Carrisi, il bikini è HOT ma cosa significa quella scritta sotto il seno?

Jasmine Carrisi
Fonte: Instagram @jasminecarrisi

Jasmine Carrisi si gode la fine dell’estate con un bikini a dir poco HOT che stupisce davvero tutti. Nello scatto si vede in bella mostra un particolare tatuaggio sotto al seno.

“Romantic in revolt”, questa la scritta che Jasmine ha postata anche nei gironi scorsi nelle sue storie Instagram. Una romantica in rivolta la bella Jasmine, che dimostra di avere un carattere forte e deciso, ereditato probabilmente da mamma Loredana Lecciso, la sua più grande fan.

Questo non è l’unico tatuaggio della figlia di Albano e Loredana, che sfoggia anche una piccola rosa sul polso destro. Jasmine Carrisi non smette di stupire i fan, aveva infatti anche un pircing all’ombelico: “Aveva questo piercing all’ombelico -ha svelato Albano – Io le dicevo sempre di toglierlo, ché rischiava l’epatite C.”

Proprio per questo motivo Albano ha aggiunto: “Oggi mi è passata vicino, le ho alzato la maglietta e mi sono accorto che lo avevo tolto. Uno dei più bei regali che tu mi abbia fatto.” Nella foto postata da Jasmine Carrisi possiamo notare che il pircieng è sparito, sembra infatti che la giovane abbia preferito accontentare papà.

Story di Jasmine Carrisi (fonte Instagram @jasminecarrisi)
Story di Jasmine Carrisi, Romantic in revolver (fonte Instagram @jasminecarrisi)

LEGGI ANCHE>>> “Mi fa paura”, Jasmine Carrisi fa un passo indietro

LEGGI ANCHE>>> Cristel Carrisi in incognito sul web, smascherata da Romina 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

she’s callin’ I’m yawnin’

Un post condiviso da @ jasminecarrisi in data:

Impostazioni privacy