Non era mai successo prima, Mara e Maria sorprendono i fan

Mara Venier e Maria De Filippi hanno sorpreso i fan, una cosa così non era mai successa prima: ecco le vere regine della televisione italiana.

La stima e l’affetto che legano Mara Venier e Maria De Filippi sono ormai note a tutti, le due colleghe sono prima di tutto amiche e lo hanno dimostrato in più di un occasione. A cominciare dalla generosità con la quale la Queen di Canale 5 si è raccontata ai microfoni di Domenica In.

Le due hanno deciso di fare un regalo per il loro pubblico, sorprendendoli con qualcosa che non era mai successo prima: ecco di cosa si tratta e cosa hanno detto nello specifico le due signore della televisione italiana.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi, che smacco a Mara Venier: le da “buca” in diretta

LEGGI ANCHE>>>Amici di Maria De Filippi, ecco i concorrenti dimenticati

Mara Venier e Maria De Filippi, il faccia a faccia

C’è stato un momento nella carriera di Mara Venier in cui la televisione le ha voltato le spalle, un periodo coinciso con la malattia della sua amata mamma, i telefoni avevano smesso di squillare e molti ‘amici’ avevano preso il largo.

A tenderle una mano in quel momento di difficoltà, ricordando a chi se lo era dimenticato, che talento fosse Mara ci ha pensato Maria De Filippi che l’ha fortemente voluta per Tu si que vales. Un gesto che LA signora della Domenica non ha mai dimenticato.

Dopo qualche anno è tornata a Domenica In, il talk che ha reso grande e che l’ha resa indimenticabile. Le due donne non si sono perse di vista e proprio quest’anno Maria si è raccontata ai microfoni di Domenica In, ma non finisce qui.

Le due donne s sono infatti raccontante insieme e per la prima volta sul settimanale Oggi, ecco allora cosa pensano l’una dell’altra in un inedito faccia a faccia. Mara ha detto della De Flippi: “Maria è generosa, mi ha aiutata quando ero a pezzi.” Maria ha invece detto della Venier: “Mara è l’allegria, e sa dare importanza alle cose vere.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)