DIRETTA Fano Matelica tv video streaming: gli ospiti sognano

Diretta di Fano Matelica per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie C. Il risultato appare incerto.

Fano calcio
Fano calcio (Facebook)

In programma allo Stadio Mancini di Fano, alle ore 17:30,  l’incontro valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C, girone C tra Fano e Matelica. Padroni di casa con una classifica non del tutto felice, dopo la sconfitta contro il Modena. Fano al penultimo posto in classifica con soli tre punti di vantaggio sull’Arezzo fanalino di coda del torneo. Un risultato positivo oggi, certo potrebbe quantomeno offrire le giuste motivazioni per il futuro.

Dall’altra parte, la matricola Matelica, vera sorpresa del campionato, dopo la strepitosa vittoria contro la Sambenedettese e l’aggancio alla zona play off, cerca l’ennesima affermazione per continuare a sognare in grande. L’obbiettivo dei marchigiani è certo la salvezza, nel modo più tranquillo possibile, ma sognare, si sa, non costa niente.

LEGGI ANCHE >>> Perchè il calcio proprio non riesce a rinunciare al razzismo?

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Viterbese Virtus Francavilla tv video streaming: gara del rilancio?

DIRETTA Fano Matelica tv video streaming: le probabili formazioni

La diretta dello scontro in campo tra Fano Matelica sarà trasmesso in chiaro, in diretta streaming video, attraverso il web, sul sito ufficiale di Elevensport. Oltre che sulle pagine social della piattaforma, tra queste, Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma, che detiene i diritti esclusivi del campionato, sta divulgando gratis le immagini delle gare per far fronte ad un attacco informatico che ha fatto praticamente andare a picco la stessa struttura on line.

Le probabili formazioni di Fano Matelica. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Flavio Destro con un 3-5-2: Meli; Cargnelutti, Zigrossi, Brero, Rillo, Paolini; Said, Amadio, Carpani; Nepi, Barbuti.  Gli ospiti guidati in panchina da Gianluca Colavitto , con un 4-3-3 come modulo di partenza: Cardinali, Fracassini, Cason, De Santis, Maurizii; Calcagni, Bordo, Balestrero; Volpicelli, Leonetti, Moretti.

Impostazioni privacy