DIRETTA Viterbese Virtus Francavilla tv video streaming: gara del rilancio?

Diretta dell’incontro valido per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie C tra Viterbese e Virtus Francavilla.

Viternese calcio
Viterbese calcio (Facebook)

In programma allo Stadio Rocchi di Viterbo, alle ore 15, la gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie C, girone C tra Viterbese e Virtus Francavilla. Viterbese, che è stata da inizio stagione costruita per ambire quantomeno ad una zona play off, ha trovato non poche difficoltà nel corso della stagione. Nella scorsa giornata, la sfida vittoriosa contro la Casertana le ha permesso l’uscita dalla zona play out.

Dall’altra parte la Virtus Francavilla dopo la vittoria casalinga contro il Bisceglie rafforza la propria consapevolezza circa la possibilità di approdo, alla fine della stagione ad una agevole zona play off. Risultato che rappresenterebbe, in ogni caso, un grande successo per la compagine abruzzese, che di certo non dispiacerà, eventualmente a tutti i suoi tifosi.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Imolese Cesena tv e video streaming: derby di Romagna

LEGGI ANCHE >>> Calcioscommesse: reato prescritto per Beppe Signori

DIRETTA Viterbese Virtus Francavilla tv video streaming: le probabili formazioni

La diretta dello scontro in campo tra Viterbese e Virtus Francavilla sarà trasmesso in chiaro, in diretta streaming video, attraverso il web, sul sito ufficiale di Elevensport. Oltre che sulle pagine social della piattaforma, tra queste, Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma, che detiene i diritti esclusivi del campionato, sta divulgando gratis le immagini delle gare per far fronte ad un attacco informatico che ha fatto praticamente andare a picco la stessa struttura on line.

Le probabili formazioni della sfida tra Viterbese e  Virtus Francavlla, vedon i padroni di casa guidati da Taurino, in campo con un 4-3-3 Daga; Bianchi, Mbende, Markic, Urso; Salandria, De Falco, Palermo; Bezziccheri, Rossi, Simonelli. Ospiti guidati in panchina da Trocini, con un 3-5-1-1 Crispino; Delvino, Pambianchi, Caporale; Giannotti, Tchetchoua, Zenuni, Franco, Nunzella; Di Cosmo; Vazquez.

Impostazioni privacy