DIRETTA Pordenone Cremonese tv e streaming video: sfida per la riscossa

Diretta Pordenone Cremonese gara valevole per la quattordicesima giornata d’andata del campionato italiano di Serie B.

Podenone calcio
Pordenone calcio (Facebook)

Dallo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro, alle ore 19,  in programma la sfida valevole per la quattordicesima giornata d’andata del campionato italiano di Serie B, tra Pordenone e Cremonese. Padroni di casa con il vento in poppa dopo la vittoria in Liguria, sul campo dell’Entella, affermazione che ha rappresentato il settimo risultato utile nelle ultime otto gare di campionato. Pordenone quindi alla ricerca dell’ennesimo match point per abbracciare una zona molto più tranquilla di classifica.

Dall’altra parte, la Cremonese è reduce dalla vittoria contro il Cosenza, tre punti utili ad agganciare proprio i calabresi a ridosso della zona play out. La sfida è tra due formazioni molto equilibrate, che man mano stanno trovando la giusta collocazione in un torneo che negli ultimi anni, specie per la seconda parte della classifica, ma certo anche per la prima, risulta essere diventato estremamente competitivo.

LEGGI ANCHE >>> Joe Biden fa il vaccino anti covid in diretta tv: Grazie Trump

LEGGI ANCHE >>> Calcioscommesse: reato prescritto per Beppe Signori

DIRETTA Pordenone Cremonese tv e streaming video: le probabili formazioni

La gara non sarà trasmessa in chiaro, salvo sorprese dell’ultimo minuto. Pordenone Cremonese sarà quindi riservata ai soli abbonati alla piattaforma Dazn, che potranno assistere alla partita collegandosi comodamente da pc, tablet, smartphone o smart tv. Dazn detentore unico dei diritti di trasmissione della competizione calcistica di serie B, offre insomma molte possibilità ai propri abbonati, in base alle proprie preferenze di fruizione del servizio.

Le probabili formazioni di Pordenone Cremonese. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Attilio Tesser con un 4-3-1-2: Perisan; Vogliacco, Barison, Bassoli, Chrzanowski; Magnino, Misuraca, Scavone; Ciurria; Musiolik, Diaw. Gli ospiti guidati in panchina da Pierpaolo Bisoli schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-3 come modulo di partenza: Volpe; Bianchetti, Fiordaliso, Terranova, Zortea; Valzania, Castagnetti, Gustafson; Buonaiuto, Ciofani, Pinato.

Impostazioni privacy