Joe Biden fa il vaccino anti covid in diretta tv: “Grazie Trump”

Il neo eletto presidente Usa si fa iniettare la dose di vaccino in diretta tv, ringraziando l’ex presidente Trump.

Biden vaccino
Biden vaccino (Facebook)

Il neo Presidente degli Usa, Joe Biden, cosi come aveva promesso, si è fatto vaccinare in diretta tv, insieme a sua moglie. Biden si è presentato presso il luogo prestabilito chiaramente con tanto di mascherina. L’annuncio di Biden rispetto alla volontà di volersi vaccinare è viaggiata insieme a quella dei tre ex presidenti, Clinton, Bush e Obama, che insieme dichiararono la volontà di volersi vaccinare in diretta tv appena possibile.

Biden si è fatto iniettare una dose di vaccino Pfizer-BioNTech, che nei prossimi giorni arriverà anche in Italia, dando il via ad una vera e propria campagna anti covid, che stavolta però passerà attraverso la somministrazione del medicinale a quante più persone possibili. L’annuncio di ieri dell’Ema, circa la validità del vaccino, ha di fatto dato il via alla sua fase finale, se cosi si può dire, la somministrazione coatta alla popolazione.

LEGGI ANCHE >>> Usa, Biden deciso: E’un irresponsabile, rimedieremo ai suoi guai

LEGGI ANCHE >>> Usa 2020, parla il fondatore di Facebook: Tutto regolare, ha vinto Biden

Joe Biden fa il vaccino anti covid in diretta tv: “Successo della precedente amministrazione”

“Dobbiamo molto a queste persone. Gli scienziati e le persone che sono riuscite a raggiungere questo risultato, chi ha lavorato in prima linea. Il vaccino è fantastico e sicuro, fatelo tutti. Ho fatto questo per dimostrare alla gente che deve prepararsi a prendere il vaccino quando sarà disponibile. Non c’è niente di cui avere paura”. Le parole di Biden rivolte ai suoi concittadini, in un giorno per lui molto speciale, in cui, di fatto, ha testato si se stesso, l’efficacia del vaccino anti covid.

“La precedente amministrazione merita un riconoscimento per la grande corsa al vaccino”, con estrema sincerità, Biden ammette l’ottimo lavoro svolto, in merito, dall’amministrazione Trump. Trump che ancora oggi, non riconosce la vittoria elettorale di Biden.

Impostazioni privacy