Mara Venier, Domenica In: Zucchero ‘ci prova’ in diretta

Mara VenierZucchero sono legati da una profonda amicizia e stima reciproca, i due nel corso dell’intervista a Domenica In hanno ricordato quando nel 1995 scatenò la polemica la frase di Zucchero sull’Aids. Il cantante disse: “Ragazzi, abbiate cura di voi stessi: usate il preservativo. E se proprio non ce la fate, masturbat*vi.”

La frase al tempo creò molto scalpore, era una società diversa da quella di oggi e la polemica durò per molto tempo, al punto che la forma superò il concetto, davvero importante, sopratutto all’epoca. Il discorso si è poi spostato su altro e Zucchero e Mara si sono lanciati delle simpatiche avance.

“C’è una legge del rock’n’roll che dice: se è secco fumalo, se è liquido bevilo, se è bionda caricala sul furgone” ha scherzato poi il cantante, scatenando l’ilarità generale.

Mara Venier si è collegata con Tg1 per presentare la puntata di oggi di Domenica Intuttavia la conduttrice è caduta in una gaffe davvero esilarante.

Mara Venier
Mara Venier 2 (Facebook)

Una puntata ricca di sorprese quella in onda oggi di Domenica In, per tutto il giorno ci saranno infatti intervalli musicali di Zucchero e della sua band. Il cantante sarà in collegamento con la sua band da casa sua, a Lunisiana soul.

Ospite di Mara Venier anche Stefano De Martino che insieme a Biagio Izzo divertirà il pubblico di Rai 1 con gag comiche. Anche Massimo Boldi torna con degli abiti decisamente poco usuali…quelli di Babbo Natale.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, che gaffe a Domenica In: l’esibizione di Bocelli è rovinata

LEGGI ANCHE>>>Gigi D’Alessio, il ricordo di quell’incontro: la commozione di Mara Venier

Mara Venier, che gaffe al Tg 1: lo scivolone in diretta

Mara Venier
Mara Venier (Facebook)

Come ogni domenica, Mara ha preso la linea dal Tg 1 delle 13, questa volta la conduttrice si è resa protagonista di una gaffe che non è passata inosservata al pubblico a  casa.

Presentando i vari ospiti di oggi, tra cui anche Sergio Castellitto che parlerà di Natale a Casa Cupiello, ha infatti sbagliato il nome del programma di una sua cara amica. Questa sera andrà infatti in onda la finale di The Voice, il programma di Antonella Clerici giunto alla serata finale.

Questo pomeriggio i giudici di The Voice saranno oggi ospiti di Domenica In ma nel suo annuncio Mara ha detto: “Avremo anche i giudici di The Voige sbagliando appunto la pronuncia del programma.

Impostazioni privacy