DIRETTA Catanzaro Juve Stabia tv e streaming video: ospiti favoriti

Sfida valevole per la sedicesima giornata di andata del campionato nazionale di Serie C. Padroni di casa rischiano.

Juve Stabia
Juve Stabia (Facebook)

Sfida in programma allo stadio Ceravolo di Catanzaro alle ore 17:30, Catanzaro e Juve Stabia si sfideranno per la sedicesima giornata del campionato nazionale di Serie C, girone B. I calabresi hanno l’occasione di allungare in classifica dopo le entusiasmanti vittorie contro Bisceglie e Turris nelle ultime giornate. Il quarto posto va a difeso, anche se dall’altra parte si troverà un avversario molto agguerrito, quasi favorito per la vittoria.

Dall’altra parte, come si diceva, la Juve Stabia arriva da una serie di quattro risultati utili di fila. Ruolino di marcia che lancia i campani in piena zona play off. La sfida si dichiara tra le più interessanti della giornata, con due squadre che devono confermare l’ottimo periodo di forma e di risultati. Gli ospiti appaiono secondo molti, in vantaggio stando alle previsioni, ma i padroni di casa cercheranno allo stesso modo la vittoria ed ulteriori tre punti.

LEGGI ANCHE >>> Calcioscommesse: reato prescritto per Beppe Signori

LEGGI ANCHE >>> Perchè il calcio proprio non riesce a rinunciare al razzismo?

DIRETTA Catanzaro Juve Stabia tv e streaming video: le probabili formazioni

La diretta dello scontro in campo tra Catanzaro e Juve Stabia sarà trasmesso in chiaro, in diretta streaming video, attraverso il web, sul sito ufficiale di Elevensport. Oltre che sulle pagine social della piattaforma, tra queste, Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma, che detiene i diritti esclusivi del campionato, sta divulgando gratis le immagini delle gare per far fronte ad una attacco informatico che ha fatto praticamente andare a picco la stessa struttura on line.

Le probabili formazioni di Catanzaro Juve Stabia. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Antonio Calabro con un 3-4-1-2: Branduani; Pinna, Fazio, Martinelli; Casoli, Verna, Corapi, Contessa; Carlini; Evacuo, Di Massimo. Gli ospiti guidati in panchina da Pasquale Padalino schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-3 come modulo di partenza: Tomei; Scaccabarozzi, Troest, Codromaz, Allievi; Bovo, Berardocco, Vallocchia; Fantacci, Romero, Orlando.

Impostazioni privacy