DIRETTA Virtus Verona Sudtirol tv e streaming video: sfida apertissima

Sfida valevole per la sedicesima giornata di andata del campionato italiano di Serie C. Gara aperta a più risultati.

Virtus Verona
Virtus Verona (Facebook)

Dallo stadio Gavagnin Nocin di Verona, in programma alle ore 15, la sfida valevole per la sedicesima giornata di andata del campionato italiano di Serie C, girone B, tra Virtus Verona e Sudtirol. I padroni di casa arrivano dal pareggio con il Perugia, una delle migliori formazioni del campionato. Pareggio che ha consolidato la striscia di risultati positivi che dura da sei giornate, lanciando i padroni di casa veronesi verso la zona play off.

Sudtirol che mantiene la vetta della classifica con due lunghezze di vantaggio sul Padova secondo. Dopo la vittoria della scorsa giornata contro il Legnago Salus, c’è voglia di vincre per mantenere invariate, eventualmente le distanze in classifica, per ambire, quest’anno più che mai alla tanto sognata promozione in Serie B. Tirolesi che proprio in questa stagione stanno dimostrando quanto siano cresciuti come squadra, pronta al grande salto.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Reggina Cittadella tv e streaming video: prima in panchina per Baroni

LEGGI ANCHE >>> Calcioscommesse: reato prescritto per Beppe Signori

DIRETTA Virtus Verona Sudtirol tv e streaming video: le probabili formazioni

La diretta dello scontro in campo tra Virtus Verona e Sudtirol sarà trasmesso in chiaro, in diretta streaming video, attraverso il web, sul sito ufficiale di Elevensport. Oltre che sulle pagine social della piattaforma, tra queste, Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma, che detiene i diritti esclusivi del campionato, sta divulgando gratis le immagini delle gare per far fronte ad una attacco informatico che ha fatto praticamente andare a picco la stessa struttura on line.

Le probabili formazioni di Virtus Verona Sudtirol. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Luigi Fresco con un 4-3-1-2: Sibi, Daffara, Visentin, Pellacani, Amadio; Cazzola, Lonardi, Bentivoglio; Marcandella; Carlevaris, Pittarello. Gli ospiti guidati in panchina da Stefano Vecchi schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Poluzzi, El Kaouakibi, Malomo, Curto, Fabbri; Tait, Gatto, Karic; Casiraghi; Rover, Magnaghi.

Impostazioni privacy