Il Paradiso delle Signore, Giorgio Lupano rovina il finale e svela il triste addio

Il Paradiso delle Signore sta per tornare con un nuovo appuntamento ma Giorgio Lupano svela tutto e rivela il triste addio, ecco lo spoiler del Ragionier Cattaneo.

Su Rai 1 torna un nuovo appuntamento de Il Paradiso Delle Signore, l’amata soap opera che tiene incollati ogni giorno milioni di italiani. In questi giorni i fan sono con il fiato sospeso per scoprire il destino dei loro beniamini, ma a rovinare l’attesa ci pensa Giorgio Lupano.

L’eccelso attore che veste i panni del ragioniere Giorgio Cattaneo ha infatti svelato sul suo profilo Instagram il nome del personaggio che si appresta a dire addio alla serie, lasciando tutti senza parole. Ecco le sue parole e il nome del prossimo attore che sta per lasciare il cast.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, ecco dove avete già visto Clelia Calligaris

LEGGI ANCHE>>>Il paradiso delle signore, tutto pronto per il ritorno più atteso

Il Paradiso Delle Signore dice addio a Roberta

Paradiso delle Signore, Marcello si scava la fossa: svolta drastica
Paradiso delle Signore (fonte foto: Instagram, @ ilparadisodellesignorerai)

Non sono tempi semplici per i fan de Il Paradiso delle Signore, di recente è tornato il marito di Agnese dalla Germania e il suo arrivo ha messo un freno alla storia d’amore con il caro Armando. Il passato di Marcello è tornato a bussare alla sua porta, mettendo in serio pericolo la vita di Roberta alla quale è legato da un profondo e sincero amore.

Nel frattempo tutto è pronto per il trasferimento di Roberta a Bologna, dove l’aspetta la carriera dei suoi sogni, i fan sono per questo con il fiato sospeso: Federica De Benedittis, l’attrice che ha sposato un collega conosciuto nella soap, è pronta infatti a dire addio al programma che l’ha resa celebre.

Una decisione sicuramente sofferta e che lascia il pubblico senza parole, sopratutto perché lo ha scoperto per colpa di Giorgio Lupano: nonostante il suo addio fosse nell’aria, Federica non aveva confermato le voci e stava tenendo i fan con il fiato sospeso proprio per non rovinargli la puntata di questo pomeriggio.

Su Instagram tuttavia, l’attore che presta il volto al ragionier Luciano Cattaneo ha scritto: “Ciao Robertina, è stato un vero piacere lo sai…Ci vediamo a Trofarello.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio (@giorgiolupano)

Impostazioni privacy