Il paradiso delle signore, tutto pronto per il ritorno più atteso

Il paradiso delle signore si prepara ad uno dei ritorni che tutto il pubblico maggiormente aspetta, ovvero quello di Marta: ecco le prove.

Proprio nelle scorse ore l’attrice Gloria Radulescu che da tanti anni presta il volto di Marta nella serie tv di Rai Uno, ha fatto delle storie di Instagram in cui si è fatta rivedere sul set.

Questa notizia ha acceso le speranze dei fan che sono certi che ben presto ritroveranno il personaggio anche nelle nuove trame delle prossime settimane e non possono essere che felici di questa notizia, visto che la donna da qualche tempo manca dalle puntate in onda su Rai Uno.

Prima di scoprire cosa ha raccontato, vi ricordo che come sempre la nuova puntata vu aspetta questo pomeriggio su Rai Uno alle 15; 55 come ogni giorno, per poi ritornare la prossima settimana.

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle signore: Marcello è in trappola

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle signore, Armando mette in crisi Agnese

Il paradiso delle signore, Gloria Radulescu annuncia il suo ritorno sul set

Il paradiso delle signore
foto facebook

Il paradiso delle signore torna in onda oggi pomeriggio su Rai Uno come sempre con un nuovo appuntamento ma a colpire nelle ultime ore è stata una nuova notizia.

Quella che l’attrice che presta il volto di Marta ha fatto tramite i suoi canali social e nello specifico con una storia di Instagram, in cui in un breve video si è mostrata nuovamente sul set e questo ha acceso la speranza dei fan. Speranza di rivederla presto anche in onda nelle nuove puntate della fiction  pomeridiana e nelle nuove trame, dalle quali manca da un pò di tempo.

Il paradiso delle signore, anticipazioni 11 Dicembre 2020

Detto questo, nella puntata di oggi vedremo Silvia nuovamente felice per essere stata capita da Federico che però poco dopo verrà messo in guarda proprio da Adelaide, avvertita della sua decisione. Ludovica invece torna a Milano per andare a trovare Cosimo, la giovane infatti ha bisogno del suo aiuto per chiedere il perdono dei Guarnieri.

Ancora, Armando e Agnese felici del loro amore hanno deciso di rivelare la loro relazione anche a Rocco e Salvatore, i figli di lei. Mentre Roberta trova l’anello di fidanzamento di Marcello e felice resta ignara dei guai in cui il giovane si è cacciato.

Impostazioni privacy