Il Paradiso delle Signore, ecco dove avete già visto Clelia Calligaris

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:50

Il Paradiso delle Signore, ricordate la dolce Clelia, alias Enrica Pintore, a L’Eredità? Ecco cosa faceva prima di diventare famosa.

Clelia Calligaris Enrica Pintore
Clelia Calligaris

Tra i personaggi de Il Paradiso delle Signore tra i più amati c’è certamente Clelia Calligaris interpretata da Enrica Pintore. La storia del suo personaggi è davvero complicata, ma negli ultimi tempi sembra essere stata baciata dalla fortuna e può vivere la sua storia d’amore con Luciano Cattaneo che ha deciso di lasciare la moglie Silvia in via ufficiale.

I due non possono vivere la loro storia d’amore alla luce del sole ma cercano di godersi comunque il loro stare insieme. L’attrice che la interpreta è Enrica Pintore ma quello che non forse non tutti ricordano è di averla già vista in televisione in un noto programma di Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, la vita di Roberta è in pericolo?

LEGGI ANCHE>>>Paradiso delle Signore, Marcello si scava la fossa: svolta drastica

Il Paradiso delle Signore, ricordate Enrica Pintore a L’Eredità?

Clelia Calligaris Enrica Pintore

Enrica Pintore è molto legata alla sua terra d’origine, la Sardegna, quando era molto giovane, infatti, si è trasferita in cerca di fortuna senza mai dimenticarla. Aveva 18 anni quando si è trasferita a Firenze dove si è laureata in Lingue e Letterature straniere.

Dopo l’Università ha deciso di dedicarsi al suo vero sogno, la recitazione, iniziando ben presto a lavorare in televisione. Il suo esordo sul piccolo schermo è nel 2006 con Pupo, nel programma Tutto per tutto. Per ben due anni ha fatto parte de L’Eredità con Carlo Conti, un’esperienza che l’ha segnata molto.

Enrica nel corso dell’esperienza nel programma di Rai 1 ha scoperto che non aveva nessuna intenzione di fare la showgirl ma di voler tentare la fortuna nel mondo della recitazione, iniziando a lavorare per diverse fiction sia Rai che Mediaset: da I CesaroniDon Matteo.

Clelia Calligaris Enrica Pintore