Il Paradiso delle Signore, la vita di Roberta è in pericolo?

Il Paradiso delle Signore torna anche oggi pomeriggio, a preoccupare è proprio Roberta che potrebbe essere in grave pericolo come la sua vita.

Il Paradiso delle Signore
screenshoot Rai Uno

Torna con una nuova puntata la soap opera di Rai Uno in onda come sempre ogni pomeriggio da diversi anni con grande successo, questa volta di torna a parlare di Roberta Pellegrino.

Il tutto parte dal fidanzato Marcello che è sempre più nei guai e non sa come liberarsi dal Mantovano che è tornato dal passato e non ha alcuna intenzione di liberarlo dal suo debito, ma non è tutto a causa sua diventa anche complice di tutte le volte che infrange la legge.

Quello che lo tiene legato è la paura per la fidanzata Roberta, il Mantovano infatti ricatta il giovane con la minaccia di poterle fare del male: ecco alcune anticipazioni.

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, Marcello si scava la fossa

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, Roberta Pellegrino lascia la serie?

Il Paradiso delle Signore, Roberta in pericolo per il Mantovano

Paradiso delle Signore, Marcello si scava la fossa: svolta drastica
Paradiso delle Signore (fonte foto: Instagram, @ ilparadisodellesignorerai)

Il Paradiso delle Signore, Roberta potrebbe essere in grave pericolo, sono queste le anticipazioni delle prossime puntata e nello specifico di quella in onda oggi pomeriggio su Rai Uno.

Sembra infatti che il Mantovano venuto dal passato per ricattare Marcello il suo fidanzato potrebbe decidere di prendersela proprio con la giovane se lui non farà quello che l’uomo continua a chiedergli anche infrangendo la legge. Come andrà a finire?

Le Veneri inoltre vogliono fare un regalo proprio a Roberta, dopo che lei ha deciso di dire addio al negozio dopo tanti anni insieme, un regalo che poi le verrà consegnato a cena in occasione del loro augurio di felicità e serenità. Quello che la giovane non può di certo immaginare è quanto il suo fidanzato Marcello stia soffrendo e sia preoccupato per tutta la situazione che sta vivendo.

Per quanto riguarda il resto del cast, il ritorno di Giuseppe sta rovinando i piani di Agnese che era pronta nel rendere ufficiale il suo legame con Armando, rovinando anche i piani per la loro frequentazione. Il suo ex marito infatti sospetta che la donna si sia costruita una vita proprio con il capo magazziniere, ma per il momento decide di rimanere con il dubbio.