GF Vip, una concorrente non entrerà: “Ci ha posto la condizione di non…”

Al ‘GF Vip’ altri concorrenti saranno aggiunti, ma una di queste non parteciperà più per alcuni motivi: “Ci ha posto a condizione di non…

GF Vip, una concorrente non entrerà: "Ci ha posto la condizione di non..."
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Il ‘Grande Fratello Vip‘ continua ad emozionare e a far discutere, questa volta, però, è l’ingresso di un’attesa concorrente che a quanto pare è saltato del tutto: ecco perché e di chi si tratta.

Come sicuramente già sapranno tutti gli appassionati del reality show condotto da Alfonso Signorini, due concorrenti hanno volontariamente scelto di abbandonare la Casa del ‘GF Vip‘ dopo aver saputo che la trasmissione si sarebbe protratta più allungo del previsto.

Il reality andrà avanti fino al prossimo febbraio 2021 e Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci hanno deciso di dire addio all’esperienza perché sentivano troppo la mancanza dei propri cari.

Qualche giorno fa, infatti, l’ex moglie di Flavio Briatore ha condiviso una tenerissima fotografia con il suo adorato figlio, Nathan Falco Briatore, mentre erano intenti a consumare una gustosa piazza.

Francesco Oppini è finalmente ritornato a casa da sua mamma Alba Parietti e dalla sua amata compagna Cristina.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Stefania Orlando attacca la Ruta: “Assumiti le tue responsabilità”

LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini al GF Vip: la rivelazione di Signorini su Elettra

GF Vip, Ginevra Lamborghini non parteciperà al reality show: ecco i motivi della rinuncia

GF Vip, una concorrente non entrerà: "Ci ha posto la condizione di non..."
Ginevra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ ginevra.lamborghini)

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, Ginevra Lamborghini sarebbe dovuta entrare all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, ma pare che il suo ingresso sia saltato a causa di alcune richieste fatte dall’ereditiera.

A parlare del mancato ingresso della sorella di Elettra Lamborghini è stato proprio il famoso conduttore del ‘GF Vip‘, Alfonso Signorini.

In merito il volto noto del reality show ha spiegato: “Ginevra ha fatto un ottimo provino, sarebbe stata la concorrente ideale, ma ci ha posto la condizione di non poter parlare del rapporto con la sorella e neanche della sua famiglia, e quindi di che avremmo dovuto parlare?“.

Come in molti sanno, tra Ginevra ed Elettra non corre buon sangue, infatti, la giovane cantante non ha nemmeno presenziato alle nozze di Elettra con AfroJack.

Impostazioni privacy