Ginevra Lamborghini al GF Vip: la rivelazione di Signorini su Elettra

Ginevra Lamborghini sarà nel cast del ‘Grande Fratello Vip‘, ma come l’ha presa Elettra? Alfonso Signorini rivela la sua reazione

Ginevra Lamborghini al GF Vip: la rivelazione di Signorini su Elettra
Ginevra Lamborghini, Elettra Lamborghini ed Alfonso Signorini, Fonte foto: Instagram (@ signorinialfonso; @ elettramiuralamborghini; @ ginevra.lamborghini)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e al centro dell’attenzione per il suo prossimo ingresso al ‘Grande Fratello Vip‘, Ginevra Lamborghini continua a far parlare di sé, ma come avrà reagito Elettra alla notizia? Signorini svela tutto.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra Elettra e sua sorelle Ginevra non corre buon sangue, infatti, Ginevra non ha preso parte nemmeno al matrimonio della sorella con AfroJack tenutosi qualche mese fa.

AfroJack ed Elettra sono convolati a nozze lo scorso 26 settembre ed il ricevimento, organizzato dal famoso wedding planner Enzo Miccio, è stato davvero meraviglioso ed i tanti video in giro sul web hanno dimostrato quanto i due, insieme ai loro cari, si siano divertiti.

Insomma, un matrimonio da favola dove erano presenti davvero tutti tranne Ginevra che ha comunque fatto i suoi più sentiti auguri alla neo coppia.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini censurata? Ecco cos’è successo a The Voice Senior

GF Vip, la reazione di Elettra all’entrata nella Casa di Ginevra Lamborghini: le parole di Signorini

Ginevra Lamborghini al GF Vip: la rivelazione di Signorini su Elettra
Ginevra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ ginevra.lamborghini)

Ginevra Lamborghini sarà dunque una dei nuovi concorrenti del ‘Grande Fratello Vip‘, ma come l’ha presa sua sorella Elettra? Alfonso Signorini rivela la reazione.

Durante l’ultima messa in onda di ‘CasaChi‘, Signorini ha rivelato i prossimi ingressi all’interno della Casa del ‘GF Vip‘ e tra queste vi è anche Ginevra. Pare che Cristiano Malgioglio, ultimo ingresso in Casa, ha raccontato un aneddoto sulle sorelle.

Pare, infatti, che Elettra, prima che il cantautore entrasse al ‘GF Vip‘, abbia chiamato Malgioglio per dirgli che a Natale gli avrebbe portato il panettone.

Malgioglio, però, le ha rivelato che anche sua sorella sarà tra i concorrenti e pare che la nota ereditiera gli abbia risposto: “Io vengo a portare il panettone a te“.

Signorini, però, ha anche detto che le parole di Malgioglio vanno prese col contagocce perché: “è una serva e non si tiene un cecio in bocca neanche a pagarlo“.

LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini, lo scatto con Elettra commuove il web: pace fatta?

Impostazioni privacy