DIRETTA Juve Stabia Potenza tv e streaming video: Stabia in serie positiva

Quindicesima giornata del campionato di Serie C, il Potenza in casa della Juve Stabia a caccia di conferme.

Juve Stabia
Juve Stabia (Facebook)

Allo stadio Menti di Castellammare di Stabia, ore 17:30, in programma per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie C, girone C, Juve Stabia Potenza. Dopo il filotto i tre risultati utili consecutivi, le vespe si presentano al Menti con la consapevolezza di poter continuare nella scia positiva, riproponendosi con forza per la zona play off. Conte il Potenza, molto giù in classifica i tre punti sono cosa possibile e gli stabiesi proveranno quindi a strappare i punti vittoria.

Dall’altra parte, il Potenza, dopo l’esonero di Somma e l’arrivo di Capuano non si può dire abbia ripreso degnamente il campionato, anzi. I lucani sono penultimi insieme al Bisceglie.  Un solo punto nelle ultime sei partite e l’ultima gara contro la Viterbese, che avrebbe potuto segnare la svolta persa in casa, subendo tra l’altro una terribile rimonta. Potenza dunque in cerca di punti per provare a dare un senso alla stagione.

LEGGI ANCHE >>> Perchè il calcio proprio non riesce a rinunciare al razzismo?

LEGGI ANCHE >>> Italia 82, la chat di Whatsapp con tutti i campioni: l’addio a Paolo Rossi

DIRETTA Juve Stabia Potenza tv e streaming video: Le probabili formazioni

La diretta dello scontro in campo tra Juve Stabia e Potenza sarà trasmesso in chiaro, in diretta streaming video, attraverso il web, sul sito ufficiale di Elevensport. Oltre che sulle pagine social della piattaforma, tra queste, Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma, che detiene i diritti esclusivi del campionato, sta divulgando gratis le immagini delle gare per far fronte ad una attacco informatico che ha fatto praticamente andare a picco la stessa struttura on line.

Le probabili formazioni di Juve Stabia Potenza, in scena presso lo stadio Menti di Castellammare di Stabia. I padroni di casa schierati dal tecnico Pasquale Padalino con un 4-3-3: Tomei; Garattoni, Codromaz, Allievi, Rizzo; Mastalli, Berardocco, Scaccabarozzi; Bentivegna, Orlando, Romero. Gli ospiti guidati in panchina da Ezio Capuano schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-5-2 come modulo di partenza: Marcone; Conson, Boldor, Coccia; Viteritti, Coppola, Ricci, Zampa, Panico; Salvemini, Cianci.

Impostazioni privacy