Diretta Como Carrarese, tv e streaming video: Scontro al vertice

Quindicesima giornata d’andata del campionato nazionale di serie C. Sfida per la vetta tra le due squadre.

Como Carrarese
Como Carrarese (Facebook)

Dallo stadio Sinigaglia di Como, in programma per le ore 14:30 Como Carrarese, sfida valevole per la quindicesima giornata del Campionato di serie C, girone A. Empoli con il duo in panchina Giacomo Gattuso e Massimiliano Guidetti, che hanno subito esordito con una vittoria, la scorsa giornata contro la Pro Sesto. Duo in panchina, che ha sostituito da poche settimane Marco Banchini, esonerato. Il Como, occupa attualmente la terza posizione in classifica, tra le altre, proprio insieme alla Carrarese.

La Carrarese, come detto anche lei meritatamente al terzo posto in classifica, viene da una sconfitta casalinga, contro la Pergolettese. La squadra toscana non nuova ad incomprensibili scivoloni nel momento di prendere il largo in classifica, resta una delle sorprese di questo campionato, ed al momento una delle favorite ad occupare i piani alti della classifica.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Rossi: non voleva andarsene, gli ho detto che proteggerò io le bambine

LEGGI ANCHE >>> Perchè il calcio proprio non riesce a rinunciare al razzismo?

Diretta Como Carrarese, tv e streaming video: Le probabili formazioni

La diretta dello scontro al vertice tra Como e Carrarese sarà trasmesso in chiaro, in diretta streaming video, attraverso il web, sul sito ufficiale di Elevensport. Oltre che sulle pagine social della piattaforma, tra queste, Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma, che detiene i diritti esclusivi del campionato, sta divulgando gratis le immagini delle gare per far fronte ad una attacco informatico che ha fatto praticamente andare a picco la stessa struttura on line.

Como e Carrarese, scenderanno in campo con le seguenti, probabili formazioni. Padroni di casa schierati dal tecnico Giacomo Gattuso con un 4-4-2: Facchin; Iovine, Bertoncini, Crescenzi, Dridak; Cicconi, Bellemo, H’Maidat, Gatto; Gabrielloni, Walker. Gli ospiti guidati in panchina da Silvio Baldini schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-2-3-1 come modulo di partenza: Mazzini; Pasciuti, Borri, Agyei, Imperiale; Luci, Foresta; Caccavallo, Piscopo, Manzari; Infantino.

Impostazioni privacy