Diretta, Entella Empoli Dazn streaming video: Toscani in cerca di vittoria

Undicesima giornata di campionato l’Entella sfida l’Empoli in cerca di vittoria. Diretta Dazn e streaming video.

Entella Empoli
Entella Empoli (Facebook)

Stadio Comunale di Chiavari, ore 14. I padroni di casa dell’Entella sfidano l’Empoli per l’undicesima giornata del campionato nazionale di Serie B. La squadre toscana, data ad inizio campionato come sicura tra i primi quattro posti, ha incanalato nelle ultime gare altrettanti pareggi, collocandosi in questa fase al terzo posto in classifica. E’ d’obbligo quindi riscattarsi, oggi con una vittoria in Liguria ai danni dell’ Entellla.

Liguri relegati all’ultimo posto in classifica insieme all’Ascoli, in cerca della prima vittoria, dopo l’ennesima sconfitta contro la Cremonese. Certo la gara potrebbe riservare sorprese con l’Entella di scena nel proprio stadio alla ricerca della prima affermazione in questo campionato, ed i toscani, obbligati di fatto alla vittoria, per restare tra le squadre in vetta, in vista di una potenziale promozione nella massima serie.

LEGGI ANCHE >>> Perchè il calcio proprio non riesce a rinunciare al razzismo?

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti, l’addio al calcio e la chiamata di Maradona

Diretta, Entella Empoli Dazn streaming video: Le probabili formazioni

La gara non sarà trasmessa in chiaro, salvo sorprese dell’ultimo minuto. Entella Empoli sarà quindi riservata ai soli abbonati alla piattaforma Dazn, che potranno assistere alla partita collegandosi comodamente da pc, tablet, smartphone o smart tv. Dazn detentore unico dei diritti di trasmissione della competizione calcistica di serie B, offre insomma molte possibilità ai propri abbonati, in base alle proprie preferenze di fruizione del servizio.

Entella Empoli, scenderanno in campo, in questa affascinante sfida con le seguenti, probabili formazioni. I padroni di casa guidati dal tecnico Vincenzo Vivarini con un 4-3-1-2: Borra, Crimi, Coppolaro, Poli, De Santis; Paolucci, Toscano, Settembrini; Schenetti; Brunori, De Luca. Gli ospiti con in panchina Alessio Dionisi schiereranno un 4-3-32 come modulo di partenza: Furlan; Casale, Romagnoli, Nikolaou, Parisi; Ricci, Stulac, Bandinelli; Haas; Matos, La Mantia.

Impostazioni privacy