Paolo Rossi: “non voleva andarsene, gli ho detto che proteggerò io le bambine”

L’ultimo addio all’amato compagno di vita, un uomo al quale è difficile sopravvivere, ma che porterà sempre dentro di se.

Il racconto degli ultimi attimi di vita del campione, il racconto di Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, commuove e da la cifra di chi fosse realmente quel calciatore che tanto abbiamo amato negli anni. Paolo Rossi era una persona per bene, generosa, altruista, dalle spiccate qualità e doti umane. La sua assenza peserà, tanto, troppo, per la sua famiglia.

Federica Cappelletti racconta gli ultimi intensi attimi, non voleva andarsene, non voleva abbandonarsi al triste destino, ma lei lo ha rassicurato, le ha promesso che baderà lei a tutto, ai figli, a quella vita che stavano costruendo. Lo ha stretto forte, e li, in quel momento, Paolo Rossi, ha chiuso gli occhi, probabilmente, in quel momento, sereno.

LEGGI ANCHE >>> Federica Cappelletti moglie Paolo Rossi che è? Età, figli, carriera e privato

LEGGI ANCHE >>> Paolo Rossi e il messaggio nella bottiglia: spero la aprano i ragazzini

Paolo Rossi: Il racconto della donna che lo ha amato e lo terrà sempre con se

Il racconto della donna che lo ha tanto amato, e lo amerà per sempre, struggente e commosso, racconta di un ragazzo semplice, che ha avuto l’onore di diventare campione e di appassionare milioni di persone, per le sue gesta calcistiche.

Paolo Rossi, sarà sempre con me, dichiara la moglie, lo porterà in Toscana, dopo i funerali nella sua Vicenza, terra adottiva. Resterà li, a godere delle bellezze di quella terra che tanto amava, che godrà della sua mite presenza, per sempre.

Impostazioni privacy