Coppie nate in televisione, da Ballando a L’Eredità: ecco le più famose

Amori nati sotto i riflettori e più precisamente coppie nate in televisione, sotto gli occhi di tutti: siete sicuri di conoscerle tutte? Ecco le cinque più eclatanti.

Se si pensa a coppie e televisione non si può non parlare di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, i due hanno fatto delle dinamiche della loro coppia un vero e proprio show, tuttavia il loro amore era nato lontano dai riflettori.

Molte coppie invece sono nate proprio sotto i riflettori, tra le pareti di uno studio televisivo, alcune nei reality, dove è certamente più facile far sviluppare un sentimento: basti pensare ad Ascanio Pacelli e a sua moglie Katia, i due si innamorarono nella casa del Grande Fratello e fanno coppia tutt’oggi.

LEGGI ANCHE>>>Divorzi VIP 2020: da Belen Rodriguez a Megan Fox

LEGGI ANCHE>>>Da amanti a mogli, cinque coppie vip nate dal tradimento: stanno ancora insieme?

Amori nati sotto i riflettori: dall’Eredità a Ballando con le Stelle

Molti programmi Tv hanno aiutato la formazione di nuove coppie, come Flavio Insinna e la sua fidanzata Adriana Riccio, conosciuta quando la donna ha partecipato al programma tv Affari Tuoi. Come non citare poi Carlo Conti e la sua ex fidanzata Roberta, conosciuta sul set de L’Eredità, dove è nata anche la più fortunata coppia formata da Amadeus e Giovanna Civtillo, i due si sono sposati e hanno anche avuto un figlio insieme.

In tempi più recenti, al punto che la notizia è di qualche ora fa, abbiamo una coppia direttamente da Ballando con le Stelle: sono infatti usciti allo scoperto Lucrezia Lando e Marco De Angelis. I due ballerini professionisti hanno pubblicato uno scatto social che lascia poco spazio all’immaginazione. Più di recente, sotto i riflettori è nata la coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che la scorsa settimana hanno sorpreso tutti con le loro foto da bambini: sono identici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucrezia Lando🌹 (@lucrezialando_official)

Impostazioni privacy