Ciavarro – Incorvaglia, li avete mai visti cosi? Sembrano fratelli

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia li avete mai visti da bambini? La somiglianza è incredibile al punto che i fan sono rimasti sorpresi: sembrano fratelli!

Paolo e Clizia si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 4, i due si sono avvicinati nella casa più spiata d’Italia facendo sognare con la loro “Birretta calda a Fregene”, proprio come nel film di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

Il bello della coppia è proprio questo, l’incredibile somiglianza con la mamma e il papà del giovane Paolo, non solo nell’aspetto fisico ma anche per tante altre curiosità che hanno conquistato: dall’amore nato per caso sul set, alla differenza d’età.

Quello che non tutti sanno è che c’è un’altra casualità che accomuna le due coppie, la somiglianza da bambini. Avete mai visto Clizia e Paolo da piccoli? La loro somiglianza è tale da farli sembrare fratelli.

LEGGI ANCHE>>>Paolo Ciavarro in lacrime, lo scherzo di Clizia con l’aiuto de Le Iene

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro da bambini, così non li avete mai visto

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
Fonte Instagram – @a_onordelvero

Ospiti di Ogni Mattina, Paolo e Clizia ritrovano Adriana Volpe con la quale hanno vissuto l’esperienza al Grande Fratello Vip e alla quale devono molto: è stata proprio lei a spingere l’ex moglie di Francesco Sarcina a viversi questa nuova storia d’amore.

Nella trasmissione di Tv8Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono mostrati in alcuni scatti da bambini, dove è stato possibile vedere la loro incredibile somiglianza, al punto da far dire alla Volpe: “Ma siete identici, nessuno vi ha mai chiesto se siete fratelli?”

Paolo ha raccontato che è una cosa che succede spesso, ma quello che ha aggiunto ha davvero dell’incredibile: “Vuoi sapere una cosa incredibile? Lo dicevano anche a mio padre e mia padre.” A questo punto gli fa eco Clizia: “Nulla accade per caso.”

LEGGI ANCHE>>> Clizia Incorvaia felice con il suo Paolo Ciavarro: “Voglio un figlio”

Impostazioni privacy