Da amanti a mogli, cinque coppie vip nate dal tradimento: stanno ancora insieme?

All’amor non si comanda, spesso il passo da amanti a mogli è davvero breve, ecco cinque coppie vip nate dal tradimento: chi ha superato la prova del tempo?

Amore AManti

Nel mondo dello spettacolo è facile cadere in tentazione, sopratutto quando gli attori e le attrici si trovano a vivere per lungo tempo lontano dal partner a causa del loro lavoro. Proprio per questo motivo molto spesso capita che anche il matrimonio più solido rischi di traballare davanti alla tentazione.

È esattamente quello che è successo a queste cinque coppie vip, nate dal tradimento: i partner si sono conosciuti, sono diventati amati e poi hanno capito che il loro amore era più forte, ma è davvero così? Quante di queste coppie hanno superato la prova del tempo e stanno ancora insieme oggi?

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip Giacomo Urtis confessa tutto: “Ho una cotta per un concorrente

Amanti, amore e altri problemi: 5 coppie vip nate dal tradimento

Prince Charles, Prince of Wales and Camilla, Duchess of Cornwall visit Sant’Ambrogio Market to celebrate the Slow Food movement and meet local food producers of the Abruzzo region and areas affected by the earthquakes of 2016, on April 3, 2017 in Florence, Italy. Slow Food is a global, grassroots organization, founded in 1989 by Carlo Petrini to prevent the disappearance of local food cultures and traditions and to counteract the rise of the fast food culture. It is an international movement involving millions of people in over 160 countries.

Tra le coppie vip nate in maniera poco convenzionale c’è quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie. I due si sono conosciuti sul set di Mr. & Mrs. Smith quando l’attore era ancora spostato con Jennifer Aniston, tra i due la passione è stata travolgente. I due sono diventati la coppia d’oro di Hollywood, almeno fino al 2016 quando la Jolie ha presentata istanza di divorzio nei confronti del marito.

Come non citare poi Antonio Banderas e Melanie Griffith, tra  due l’amore è stato fulmineo al punto che entrambi hanno deciso di lasciare i rispettivi coniugi. Il matrimonio celebrato nel 1995, la nascita di una figlia un anno dopo e anche per loro il divorzio, nel 2014.

Al terzo posto Johnny Depp e Amber Heard, conosciuta sul set di The Rum Diary nel 2011. Per la giovane l’attore ha lasciato l’allora moglie Vanessa Pardisi due si sposeranno nel 2015 ma solo un anno dopo arriva il divorzio e diversi problemi, che hanno portato Depp a perdere il posto di lavoro sul set di Animali Fantastici e dove trovarli.

Al secondo posto Danny Moder e Julia Roberts, l’attrice ha conosciuto il cameraman nel 2000 sul set di The Mexican. I due si sono sposati nel 2002 dopo aver lasciato i rispettivi partener e oggi sono ancora una solida coppia.

Scalano la classifica e si aggiudicano il primo posto gli amanti del secolo, il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles. I due si innamorano nel 1970 ma vista la contrarietà della famiglia reale non possono viversi il loro amore come vorrebbero. Nonostante il matrimonio con Diana, Carlo continua a frequentare Camilla. Dopo il divorzio da Diana, Carlo ammette il tradimento nel 1992, nel 1999 avverrà la prima apparizione pubblica, seguita nel 2005 dal matrimonio.  I due sono ancora oggi una coppia solida.

Impostazioni privacy