Adriana fidanzata Flavio Insinna, il primo incontro lo abbiamo visto tutti

Adriana fidanzata Flavio Insinna è la donna che ha conquistato il cuore del presentatore ma dove l’abbiamo già vista? Scopriamolo insieme.

Adriana fidanzata Flavio Insinna
foto facebook

Flavio Insinna questa sera sarà uno dei protagonisti della serata dedicata al suo maestro Gigi Proietti in onda in prima serata su Rai Uno ad un mese dalla sua morte, avvenuta il 2 Novembre 2020.

Il conduttore e attore romano che tutte le sere ci tiene compagnia con il quiz di Rai Uno l’Eredità è fidanzato da tanti anni con una donna che ha conosciuto proprio in televisione e che forse tutto il pubblico di ricorda.

Il programma era Affari Tuoi che il romano ha condotto per diversi anni e lei era una delle concorrenti di una delle serate andate in onda, si chiama Adriana Riccio: chi se la ricorda?

LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna ha due telespettatori molto speciali

Adriana fidanzata Flavio Insinna: il primo incontro è stato davanti a tutti

Adriana fidanzata Flavio Insinna
screenshoot Rai Uno

Adriana fidanzata Flavio Insinna è stata protagonista di una delle puntata di Affari Tuoi e proprio in quella occasione ha conosciuto il presentatore romano che da poco aveva chiuso la sua relazione con la donna che avrebbe dovuto sposare nel 2016.

Il loro pare essere stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto e vero che dal loro primo incontro non si sono mai più lasciati, il motivo per cui non si vedono mai insieme è perchè la donna preferisce rimanere lontana dal mondo dello spettacolo e condurre una vita più riservata.

Anche in questo caso infatti i due pare abbiano trovato un punto in comune visto e considerato che anche il conduttore romano ha sempre voluto tenere la sua privacy riservata, senza sbandierare nulla in piazza.

Nessuna dichiarazione infatti lo stesso ha mai voluto fare sulla sua vita sentimentale, mentre in tante occasione ha parlato della sua famiglia che come più volte ha raccontato lo ha molto supportato quando ha deciso di cominciare la carriera artistica.

LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna all’Eredità: “lasciateci sognare”

Impostazioni privacy