Divorzi VIP 2020: da Belen Rodriguez a Megan Fox

Il 2020 è stato l’anno della pandemia, della quarantena e dei divorzi, crisi coniugali e vere proprie rotture si sono susseguiti per tutto l’anno, ecco la top 3.

Dover stare a così stretto contatto senza avere troppi stimoli esterni ha causato profonde crisi coniugali e ha visto scoppiare numerose coppie quest’anno.

Su alcuni non ci avremmo mai scommesso, altri erano sul filo del rasoio e altri ancora hanno fanno discutere come non mai l’opinione pubblica.

Ecco quindi i tre divorzi vip che hanno segnato il 2020, due italiani e uno dalla ridente Hollywood, quale vi ha sconvolto di più?

LEGGI ANCHE>>>Da amanti a mogli, cinque coppie vip nate dal tradimento

LEGGI ANCHE>>>Look da non copiare, chi sono i vip peggio vestiti

Divorzi vip, #3 Brian Austin Green e Megan Fox

Brian Austin Green e Megan Fox 
Brian Austin Green e Megan Fox | Getty Images

La coppia d’oro di Hollywood si è detta addio lasciando i fan di tutto il mondo senza parole, dopo Brad e Angelina c’erano loro: Brian Austin Green e Megan Fox, all’apparenza bellissimi e innamoratissimi.

Dopo dieci anni di matrimonio e tre figli sembravano ormai inseparabili, tuttavia sembra proprio che il 2020 non sia stato il loro anno.

Divorzi Vip, #2 Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio matrimonio finito: non Anna Tatangelo, il vero motivo
Gigi D’Alessio (Instagram, @ gigidalessioreal ) – Anna Tatangelo (Instagram, @ annatatangeloofficial)

Al secondo posto di questa top tre troviamo Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, da qualche anno si vociferavano crisi nella loro coppia e i due si erano anche lasciati.

Tuttavia, forse spinti dall’amore per il figlio Andrea avevano deciso di riprovarci, alle spalle 15 anni di amore e tanta voglia di stare insieme che purtroppo non è bastata.

Divorzi Vip, #1 Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen (fonte Instagram @stefanodemartino e @belenrodriguezreal)
Stefano De Martino e Belen (fonte Instagram @stefanodemartino e @belenrodriguezreal)

Gli insospettabili meritano a mani basse il primo posto di questa classifica davvero triste. Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono detti definitivamente addio nella primavera del 2020. La loro storia d’amore è nata quando Stefano era ancora fidanzato con Emma Marrone.

I due si erano poi sposati e già lasciati una volta, tuttavia quando sono tornati insieme sembravano più innamorati che mai eppure già durante il lockdown si sono vociferate le prime indiscrezioni fino alla rottura definitiva.

Impostazioni privacy