Divorzi VIP 2020: da Belen Rodriguez a Megan Fox

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:39

Il 2020 è stato l’anno della pandemia, della quarantena e dei divorzi, crisi coniugali e vere proprie rotture si sono susseguiti per tutto l’anno, ecco la top 3.

Dover stare a così stretto contatto senza avere troppi stimoli esterni ha causato profonde crisi coniugali e ha visto scoppiare numerose coppie quest’anno.

Su alcuni non ci avremmo mai scommesso, altri erano sul filo del rasoio e altri ancora hanno fanno discutere come non mai l’opinione pubblica.

Ecco quindi i tre divorzi vip che hanno segnato il 2020, due italiani e uno dalla ridente Hollywood, quale vi ha sconvolto di più?

LEGGI ANCHE>>>Da amanti a mogli, cinque coppie vip nate dal tradimento

LEGGI ANCHE>>>Look da non copiare, chi sono i vip peggio vestiti

Divorzi vip, #3 Brian Austin Green e Megan Fox

Brian Austin Green e Megan Fox 
Brian Austin Green e Megan Fox | Getty Images

La coppia d’oro di Hollywood si è detta addio lasciando i fan di tutto il mondo senza parole, dopo Brad e Angelina c’erano loro: Brian Austin Green e Megan Fox, all’apparenza bellissimi e innamoratissimi.

Dopo dieci anni di matrimonio e tre figli sembravano ormai inseparabili, tuttavia sembra proprio che il 2020 non sia stato il loro anno.

Divorzi Vip, #2 Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio matrimonio finito: non Anna Tatangelo, il vero motivo
Gigi D’Alessio (Instagram, @ gigidalessioreal ) – Anna Tatangelo (Instagram, @ annatatangeloofficial)

Al secondo posto di questa top tre troviamo Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, da qualche anno si vociferavano crisi nella loro coppia e i due si erano anche lasciati.

Tuttavia, forse spinti dall’amore per il figlio Andrea avevano deciso di riprovarci, alle spalle 15 anni di amore e tanta voglia di stare insieme che purtroppo non è bastata.

Divorzi Vip, #1 Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen (fonte Instagram @stefanodemartino e @belenrodriguezreal)
Stefano De Martino e Belen (fonte Instagram @stefanodemartino e @belenrodriguezreal)

Gli insospettabili meritano a mani basse il primo posto di questa classifica davvero triste. Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono detti definitivamente addio nella primavera del 2020. La loro storia d’amore è nata quando Stefano era ancora fidanzato con Emma Marrone.

I due si erano poi sposati e già lasciati una volta, tuttavia quando sono tornati insieme sembravano più innamorati che mai eppure già durante il lockdown si sono vociferate le prime indiscrezioni fino alla rottura definitiva.