Ricordate le Letterine di Passaparola, ecco come sono diventate oggi

Che fine hanno fatto le letterine di Passaparola? Eccole oggi, quasi venti anni dopo: le avreste riconosciute tutte?

In onda dal gennaio 1999 al gennaio del 2008, Passaparola è stato un quiz televisivo condotto da Gerry Scotti, nel programma erano presenti le Letterine, che con i loro stacchetti introducevano i vari giochi della trasmissione.

Al pari delle Veline, le Letterine sono entrate nella cultura popolare televisiva italiana e molte giovani ambivano ad occupare un posto nel noto quiz, in onda nel preserale di Canale 5.

Le Letterine più famose di Passaparola sono certamente quelle dell’edizione 2001/2: Alessia Fabiani, Alessia Ventura, Daniela Bello, Ilary Blasi, Ludmilla RadcenkoSilvia Toffanin. Come sono diventate oggi e cosa fanno?

LEGGI ANCHE>>> I Fichi d’India Max Cavallari e Bruno Arena che fine hanno fatto?

LEGGI ANCHE>>> Chi vuol essere milionario: che fine hanno fatto i vincitori? Eccoli oggi

Le Letterine, ieri erano così: ecco come sono diventate oggi

“Ullalla, ullalla, ullalla oh” cantava il jingle di Passaparola, uno dei più amati e conosciuti di sempre. Alessia Fabiani, Alessia Ventura, Daniela, Ilary, Ludmilla e Silvia, che fine hanno fatto? Molte di loro sono ancora oggi nel mondo dello spettacolo, altre partecipano solo con fugaci apparizioni.

Le più famose sono sicuramente Ilary e Silvia, due conduttrici di grande successo e molto amate dal pubblico, proprio grazie al noto quiz le due hanno guadagnato una grande popolarità e poi il loro indiscutibile talento ha fatto il resto. Nel gruppo della più famose anche Alessia Ventura, anche lei una conduttrice molto nota e con un parente molto famoso.

Alessia Fabiani dopo aver lavorato per diversi anni nel mondo dello spettacolo dal 2013 si dedica del suo blog di moda ed’è diventata poi mamma di due gemelli nel 2012, Kim e Keira. Di Alessia Fabiani se ne è tornato a parlare di recente, grazie alla presenza del suo ex fidanzato Francesco Oppini al GF VIP. La showgirl negli ultimi anni si è dedicata quasi esclusivamente al teatro.

Ricordiamo poi Ludmilla Radcenko che dopo aver partecipato a La Talpa si è dedicata alla sua pittoria e nel 2013 a sposato una Iena, si è infatti sposata con Matteo Viviani, dal quale ha avuto due figli, Eva e Nikita.

Impostazioni privacy