I Fichi d’India Max Cavallari e Bruno Arena che fine hanno fatto?

Ormai da tempo il duo comico dei Fichi d’India composto da Bruno Arena e Max Cavallari è sparito dalla scena. Tra le cause anche alcuni problemi personali e di salute

Fichi d'India
Fonte Facebook – Fichi d’India

Per molti anni sono stati tra le migliori coppie comiche del panorama televisivo nazionale. Bruno Arena e Max Cavallari meglio noti come i Fichi d’India ne hanno percorsa di strada. Hanno fatto ridere diverse generazioni di italiani per poi mettersi da parte più per le vicissitudini della vita più che per volontà personale.

Per quanto riguarda Bruno ormai da tempo è alle prese con le scorie di una brutta malattia, mentre Max ha divorziato e si poi risposato. Proprio a proposito di quest’ultimo parlerà l’ex moglie Ilaria Pagni ospite della puntata di Domenica Live di domenica 8 novembre 2020. Al cospetto della D’Urso ripercorrerà le tappe più importante della loro love story e del loro matrimonio conclusosi piuttosto presto.

LEGGI ANCHE >>> Domenica Live e Mattino 5, quanto guadagnano gli ospiti? I cachet

Fichi D’India, la loro storia e le loro esibizioni

Fichi d'India
Fonte Facebook – Fichi d’India

Andando a ritroso i Fichi d’India hanno iniziato la loro attività nel 1988 e hanno mosso i loro primi passi sulle spiagge di Palinuro nel 1989. Il loro nome nasce proprio delle piante che ricoprivano le note spiagge della località situata nel salernitano.

Negli anni entrano a far parte di varie trasmissioni di Canale 5 (tra cui Zelig), Italia 1, Radio Dejaay, R101 ed alcuni celebri film tra cui Merry Christmas, Natale sul Nilo, Natale in India e Matrimonio alle Bahamas. 

Fichi D’India, il divorzio e il nuovo matrimonio di Max Cavallari

Andando nello specifico della vita di Max ha fatto molto scalpore il suo divorzio nel 2016 con Ilaria Pagni a cui ha fatto seguito l’immediato matrimonio con Manuela Russo (dopo appena un anno di relazione) trasmesso in diretta a Domenica Live. Con l’ex moglie con cui si era unito in nozze nel 2007 avevano avuto tre figli di nome Alice, Anita e Amerigo. 

Dunque dalla sofferenza per la fine di una storia, all’emozione e la gioia per la nuova unione, che dato nuova linfa al comico lombardo. Un evento a cui non ha potuto partecipare Max Arena viste le sue condizioni di salute.

Fichi D’India, la malattia di Bruno Arena

Proprio a proposito di questo aspetto, Bruno nel 2013 ha avuto un aneurisma mentre stava registrando una puntata di Zelig insieme a Max. Immediato il trasporto in ospedale a cui hanno fatto seguito diverse operazioni che hanno lasciato evidenti cicatrici sul volto di Arena, che ha poi dovuto fare i conti con le gravi conseguenze derivanti dalla malattia improvvisa.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e Riccardo Fogli, uniti nel lutto: impossibile trattenere le lacrime

Impostazioni privacy