Luca Argentero, la fama grazie ad un parente: chi è la showgirl?

Luca Argentero, come tutti sanno, è stato un ex gieffino ma sapete a chi deve il suo successo? Ecco il parente che gli ha aperto le porte

Luca Argentero, la fama grazie ad un parente: chi è la showgirl?
Luca Argentero, Fonte foto: Instagram (@ lucaargentero)

Amatissimo, molto seguito sui social e soprattutto in televisione dopo essere stato il protagonista della fiction Rai ‘Doc – Nelle tue mani‘, Luca Argentero ha ormai una carriera molto lunga, ma sapete a chi deve il successo: ecco la showgirl che gli ha aperto le porte.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, il volto noto di ‘Doc‘ ha cominciato la sua carriera nel lontano 2003 quando partecipa alla terza edizione del ‘Grande Fratello‘ arrivando terzo al televoto.

In seguito la carriera dell’artista è tutta in discesa, comincia a posare per alcuni calendari sexy e lavora come modello.

In televisione sbarca nel 2005 con la nota serie di Canale 5Carabinieri‘ e nel 2007 arriva sul grande schermo con ‘Saturno Contro‘ ed in seguito, insieme a Vittoria Puccini, prende parte alla mini serie di Rai 1, ‘La baronessa di Carini‘.

Insomma, una storia lavorativa davvero incredibile quella di Argentero che si conferma con la prima stagione di ‘Doc – Nelle tue mani‘ e che presto ritornerà in tv con la medesima fiction.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero VS Beppe Fiorello, ‘doc’ non ci sta: “che strano…”

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero e Cristina Marino sfogo e rabbia: “schifati, indignati”

Luca Argentero ha una cugina speciale: ecco chi è la showgirl che l’ha iscritto al ‘Grande Frarello’

Luca Argentero, la fama grazie ad un parente: chi è la showgirl?
L. Argentero ed Alessia Ventura, Fonte foto: Instagram (@ lucaargentero; @ alessiaventuraofficial)

Luca Argentero ha una cugina molto famosa che, come si può vedere dallo scatto messo in alto, è Alessia Ventura, noto volto del mondo della Tv ed ex letterina di Passaparola.

Il famoso e seguito attore di ‘Doc – Nelle tue mani‘ deve il successo proprio a lei, infatti, pare sia stata proprio la bellissima ad iscrive l’attore alla terza edizione dei ‘Grande Fratello‘ all’epoca condotto dall’iconica Barbara D’Urso.

Pare, infatti, che Alessia Ventura abbia anche aiutato, con consigli e dritte, Argentero ad entrare a far parte nel mondo dello spettacolo dal momento che lei, all’epoca dei fatti, era già molto famosa e molto apprezzata nel ruolo di attrice e conduttrice.

Ovviamente, l’attore è davvero incredibile sullo schermo e ciò ha fatto sì che ci restasse per moltissimo tempo.

Impostazioni privacy