Alba Parietti al vetriolo su Alessia Fabiani: l’accusa è pesante

Alba Parietti none le ha mandate a dire all’ex fidanzata di suo figlio, la showgirl Alessia Fabiani: fuoco e fiamme, ecco cosa è successo veramente. 

Alba Pariettii Alessia Fabiani
Alba Pariettii Alessia Fabiani | Fonte Foto Instagram

Francesco Oppini nella casa del Grande Fratello Vip 5 ha aperto il vaso di Pandora, parlando della sua ex fidanzata Alessia Fabiani. Al tempo della relazione il figlio di Alba Parietti aveva solo 19 anni mentre la letterina 26 e la showgirl non guardava di buon occhio alla relazione tra i due.

I due, stando ai racconti di Oppini, sono stati insieme per circa due anni: “Non ci sentiamo più. L’ho rivista un paio di volte. Non ho risentimenti. Io ero innamorato perso.” Al tempo si ricorda come un ragazzino innamorato e molto corteggiato dalla Fabiani: “Lei mi cercava, mi lasciava rose in concessionaria.”

Alla fine pare che la relazione terminò per volontà di Oppini, al centro tra la sua fidanzata e sua madre, che non vedeva di buon occhio la relazione con quella donna più grande di lui: “voleva proteggermi e quindi ero tra due linci”. Anche Alba Parietti in una recente intervista per Chi è tornata sull’argomento.

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, tra lacrime e abbracci: la lettera di scuse

Alessia Fabiani e Francesco Oppini, ora parla Alba Parietti

Il dolore di Francesco Oppini
foto facebook

Le parole di Oppini nella casa del Grande Fratello Vip hanno scatenato la reazione di Alessia Fabiani che ha detto la sua ai microfoni di Radio Cusano Campus: “Ormai sono passati una ventina d’anni” ha detto, svelando di non pensalo più.

Tuttavia ha voluto precisare: “Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui, così come il fatto che gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato.” Sul legame con Alba Parietti nega qualsiasi dissapore, anzi afferma di aver avuto un bel legame con la showgirl.

Tuttavia Alba Parietti ha voluto dire la sua sulla questione, svelando: “Posso dire di aver avuto buoni motivi per non amarla” gela la Parietti. La sua rivelazione non finisce qui: Se ci mettessimo a dirla tutta, dovremmo cadere nel cattivo gusto di lavare i panni sporchi in pubblico” senza voler andare oltre. Tuttavia non rinuncia a una frecciatina finale: “Ho faticato a capirla, così come fatico a capire perché, dopo essere stata con mio figlio, si sia fidanzata con il suo miglior amico.”

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Francesco Oppini: la frase che mamma Parietti “ha ignorato”

Impostazioni privacy