Chi vuol essere milionario: che fine hanno fatto i vincitori? Eccoli oggi

Una nuova puntata spettacolare ed emozionante con Gerry Scotti e Chi vuol essere milionario: lo sapete che fine hanno fatto i vincitori da un milione?

Chi vuol essere milionario: che fine hanno fatto i vincitori?
Chi vuol essere milionario?, Fonte foto: Instagram (@superguidatv)

Stasera, su canale 5 alle ore 21:20, in onda un nuovo appuntamento con l’amatissimo e famoso conduttore Gerry Scotti e il suo Chi vuol essere Milionario: emozioni a non finire e grande attesa, ma che fine hanno fatto i vincitori da un milione?

Trasmissione dal grandissimo successo che appassiona tantissimi telespettatori, che sognano, partecipano e si emozionano insieme ai partecipanti, coloro che si mettono in gioco e provano a portarsi a casa una somma tale da cambiare la vita.

Il più amato game show, famoso in Italia e in tantissimi altri Paesi, e reso ancor più avvincente dalla conduzione del bravo e noto Gerry, che con grande maestria tiene incollati davanti allo schermo tutti coloro che non vogliono perdere neanche un appuntamento.

Un gioco, questo, che chi segue da tempo e con costanza il programma, sa esser stato vinto solo quattro volte, per quanto riguarda il montepremi massimo, con prestazioni memorabili da parte dei concorrenti.

Ecco che fine hanno fatto i quattro vincitori.

Chi vuol essere Milionario con Gerry Scotti su Canale 5: Enrico e gli altri super vincitori

Chi vuol essere milionario: che fine hanno fatto i vincitori?
I 4 vincitori da un milione (fonte foto: YouTube – Mediaset Play Remix)

Trasmissione emozionante ed avvincente Chi vuole essere milionario, impreziosita dalla conduzione di Gerry Scotti, e che è stata vinta per quattro volte, come detto, per quanto concerne il massimo del montepremi.

La prima grande vittoria risale al 18 marzo 2001, quando il montepremi era ancora in lire, e a vincere fu Francesca.

Quest’ultima ha continuano a lavorare normalmente come faceva e sembra non aver sconvolto la propria vita nonostante la grossa vincita. “Era solo un giochino“, ha dichiarato al riguardo.

Il 17 ottobre 2004 è il turno invece di Davide, che con una grande prestazione ottiene la tanto agognata vittoria. Il trionfo arriva quando quest’ultimo ha 22 anni, e stando a quanto si apprende anche lui non ha cambiato la sua vita. Davide infatti ha condotto da quel giorno una vita normale, ed è un ingegnere.

Il 27 gennaio 2011, è Michela che sbanca tutto e torna a casa con il sorriso, sebbene purtroppo le cose dopo sembrano non essere andate per il meglio. Pare infatti che la vincitrice abbia investito una cifra nell’apertura di una gelateria che però, successivamente, ha chiuso i battenti.

Il vincitore più recente è Enrico, colui che emozionato e fatto sognare tutti il 29 gennaio 2020.

Manager 30enne pescarese, vive a Singapore e sembra che con la cifra vinta comprerà casa dove vivrà insieme al suo amore, e allo stesso tempo proverà a lanciare con lei un’attività commerciale.


Fonte video: Youtube – Mediaset Play Remix

Impostazioni privacy