Ezio Greggio e Enzo Iacchetti: il “tacito accordo” che molti ignorano

A Striscia La Notizia tornano a condurre gli straordinari Ezio Greggio e Enzo Iacchetti: tra di loro c’è un “tacito accordo” di cui molti non sono a conoscenza

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti: il "tacito accordo" che molti ignorano
Fonte Foto: Instagram @gettyimages.it

Continua a tener compagnia il noto ed amatissimo tg satirico Striscia la Notizia, che vede un importante cambio in conduzione: Ficarra e Picone lasciano il campo, infatti, a Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

Un cambio davvero importante che vede entrambi i noti personaggi, rispettivamente di 66 e 68 anni, alla guida del programma che tiene compagnia al pubblico di casa, tra risate e leggerezza, ma anche con servizi precisi e particolari che spesso fanno discutere.

Una coppia unica, la più longeva in conduzione della trasmissione, poiché la loro prima volta risale al settembre del 1994.

Ezio ed Enzo, infatti, possono vantare 2453 puntate condotte l’uno accanto all’altro, un’esperienza e una conoscenza tale da averli trasformati, rispettivamente, in partner perfetti.

Sono in tanti a chiedersi della loro amicizia e del loro rapporto, e a tal riguardo spunta un “tacito accordo” che molti telespettatori probabilmente non conoscono.

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio, le sue parole commuovono i fan: cosa è successo?

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti Striscia la notizia: la verità sul loro rapporto

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti: il "tacito accordo" che molti ignorano
Ezio Greggio – Enzo Iacchetti (fonte foto: Instagram, @ striscialanotizia)

La coppia storica formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti dà dunque il cambio all’altra coppia, Ficarra e Picone, che hanno dato l’addio a Striscia La Notizia, spiegandone poi nel dettaglio le ragioni dietro tale decisione molto importante.

Ezio ed Enzo, come detto, vantano una collaborazione di lunga durata ed un’intesa davvero incredibile, ma qual è il rapporto tra di loro?

In un’intervista di qualche tempo fa riportata da Il Giornale e fatta alla trasmissione radiofonica ‘I lunatici‘, Enzo ha parlato del legame con Ezio, facendo intendere che il rapporto è stretto ma non vi è una vera e propria amicizia tra di loro.

“Quando siamo in onda usciamo insieme a cena qualche volta, ci mandiamo qualche messaggio, ci facciamo qualche scherzo. Poi però per me è lontano lui”, ha raccontato.

Iacchetti lo definisceun compagno di banco di televisione”, a cui vuole bene e verso cui mostra grande gratitudine poiché “mi ha insegnato tante cose senza dirmi niente. Io l’ho osservato, mi ha insegnato molte cose senza volerlo”.

In una frase, insomma, il legame tra i due personaggi è quello di “un tacito accordo di convivenza”.

Nella medesima occasione, tuttavia, Enzo ha chiarito che “Non ho amici nel mio ambiente“, nulla di personale insomma.

Un punto di vista diverso da quello di Ezio, che a Domenica In ha definito in un modo diverso il loro rapporto.

LEGGI ANCHE >>> Vittorio Brumotti rischia grosso a Striscia, cosa ne pensa Maurizio Costanzo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Impostazioni privacy