Ezio Greggio la verità sul rapporto con Enzo Iacchetti: il primo incontro

Ospite di Mara Venier c’è Ezio Greggio, il noto conduttore si è lasciato andare a qualche racconto sul suo passato lasciando senza parla il pubblico di Rai 1.

Enzo Iacchetti - Ezio Greggio
Fonte Immagine – @sologossip.com

Torna un nuovo appuntamento con Domenica In, eccezionalmente ospite di questa puntata c’è Ezio Greggio. Il noto volto Mediaset è protagonista del film di Vanzina Lockdown all’Italia, una commedia tanto discussa ancora prima di entrare nelle sale.

Ma come sempre da Mara Venier, si ripercorre la vita dei suoi ospiti e anche con Greggio si comincia dai suoi inizi e lui con la sua solita ironia non si risparmia aneddoti sulla sua vita e la sua carriera.

Da Striscia la notizia all’incontro con i grandi del passato, come Vittorio Gasman, al Premio Totò ricevuto. Ecco quindi qualche

LEGGI ANCHE>>>Ezio Greggio, la dedica che commuove: “qualche minuto in serenità”

Ezio Greggio

Nel corso dell’intervista a Domenica In si è parlato anche di Striscia la notizia, come non parlare anche di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, ma qual è il rapporto che esiste tra i due? “Per me è un fratello, anzi una sorella” ha detto a Mara Venier, una frase che si distacca molto da quello che ha detto Iacchetti.

Quando Ezio ha invitato Iacchetti a proporgli un posto nel noto Tg satirico, tuttavia durante quel pranzo di lavoro Greggio rimase molto disturbato dal comportamento del collega: “Continuava a girarsi, a guardarsi intorno, non m prestava attenzione” ha raccontato.

Anche dopo la prima puntata di Striscia La Notizia, Iacchetti corse in camerino lasciando tutti interdetti dal suo comportamento, al suo ritorno il conduttore spiegò cosa accadde veramente: “Ho chiamato mia madre, mi ha visto, allora è vero.”

Svelato quindi l’arcano del comportamento del collega: Greggio pensava che fosse finito in uno scherzo della nota trasmissione di Scherzi a parte. Insomma, proprio non poteva crederci di essere stato scelto per il noto Tg satirico.

LEGGI ANCHE>>>Ezio Greggio e quel lutto difficile da superare: il ricordo commuove

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno al nostro Signor Enzino 🎂🎉 @enzinoiacchetti #striscia #striscialanotizia

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia) in data:

Impostazioni privacy