Ezio Greggio, le sue parole commuovono i fan: cosa è successo?

Ezio Greggio ha scritto un post su Instagram che ha molto colpito i suoi fan, il conduttore tira le somme e non può non emozionare chi lo segue da tempo.

Ezio Greggio furibondo contro un fan: la risposta piccata accende gli animi
Ezio Greggio, Fonte foto: Instagram (@ezio_greggio)

Tempo di cambiamenti per Striscia la Notizia, questo sabato sarà l’ultimo giorno d conduzione per Ficarra e Picone, i due comici hanno infatti annunciato che questa non sarà solo la loro ultima settimana dietro il bancone del noto Tg satirico ma anche la loro ultima edizione, dopo ben 15 anni.

Per una coppia che va ce n’è una che arriva, torna infatti lo storico duo formato da Ezio Greggio e Ezio Iacchetti, i due torneranno alla guida del Tg satirico di Canale 5 a partire da lunedì 7 dicembre e terranno compagnia ai telespettatori per diverso tempo. Greggio non sta più nella pelle e ha iniziato il conto alla rovescia.

LEGGI ANCHE>>>Ezio Greggio, appello a Conte: “Che errore chiudere cinema e teatri, ci ripensi”

Striscia La Notizia, torna Ezio Greggio e festeggia così

Ezio Greggio colpisce i fan: "al lavoro per lanciare un segnale"
Ezio Greggio (fonte foto: GettyImages)

Ezio Greggio non può non festeggiare il suo trentatreesimo anno dietro al bancone di Striscia la Notizia, con lui il compagno di sempre Enzo Iacchetti.

Greggio non sta più nella pelle e festeggia proprio sul suo profilo Instagram: “Sarà la mia 33.a edizione ma per me ogni giorno è come se fosse la prima puntata.” Ha poi voluto condividere con i suoi follower tutti i suo compagni di avventura: “Penso a tutti quelli che oltre al mio Socione ho avuto al mio fianco. Gianfranco D’Angelo, Raffaele Pisu, Claudio Lippi, Gerry Scotti, Michhh, Ric.”

“Un pezzo della mia vita professionale è dietro al bancone di Striscia e voglio ringraziare i milioni e milioni di italiani che ci seguono da sempre: il mio ritorno lo dedico a voi, alle vostre famiglie” ha continuato poi Greggio, emozionando molto i suoi follower.

“Soprattutto a quelle 58.000 famiglie che hanno perso un familiare per colpa del virus assassino.  ha continuato poi – Mi auguro di potervi regalare un sorriso e qualche minuto di serenità ! Ezio” insomma, parole di vero amore nei confronti del pubblico che lo segue da sempre.

LEGGI ANCHE>>>Ezio Greggio la verità sul rapporto con Enzo Iacchetti: il primo incontro

Impostazioni privacy