Elisabetta Gregoraci, coccole per il rientro a casa: fiori e sorpresa

Dopo l’uscita dalla casa del GF VIP avvenuto ieri sera, arrivano le coccole per Elisabetta Gregoraci: fiori, affetto e una grande sorpresa per lei

Elisabetta Gregoraci, coccole per il rientro a casa: fiori e sorpresa
Elisabetta Gregoraci (Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Una puntata davvero incredibile e ricca di emozioni, quella andata in onda ieri al GF Vip, il noto ed amatissimo reality show condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo ed Antonella Elia: Elisabetta Gregoraci abbandona la casa più spiata d’Italia e torna alla sua, tra coccole e sorprese.

Colpi di scena, sorprese, momenti entusiasmanti e grande commozione, questo il mix di ingredienti che ha dato vita alla ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip, che ha confermato il grande successo di questa edizione targata 2020.

Come noto, dopo la notizia del prolungamento della messa in onda della trasmissione, sia Francesco Oppini che la Gregoraci, entrambi concorrenti e “vipponi” importanti all’interno della casa, avevano mostrato grossi dubbi.

La mancanza della fidanzata ne primo caso, e del figlio nel secondo, si facevano sentire ed entrambi meditavano l’uscita.

Francesco è stato il primo ad uscire, mentre Elisabetta ha voluto passare alcuni giorni con Pierpaolo prima di compiere la medesima scelta.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, la contessa VS Stefania Orlando: “Zitta, bugiarda e falsa!”

LEGGI ANCHE >>> GF VIP sorpresa al televoto: il preferito e immune nella nomination

Elisabetta Gregoraci GF VIP: fiori, palloncini e foto per il suo ritorno a casa, che spettacolo!

Elisabetta Gregoraci, coccole per il rientro a casa: fiori e sorpresa
Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @ elisabettagregoracireal)

Una puntata davvero emozionante e piena di sorprese, quella andata in onda ieri al GF Vip, con momenti dalla grande intensità alternati, come di consueto, ad altri di leggerezza e forte ironia.

Tra i protagonisti della serata c’è Tommaso Zorzi, che ha avuto modo di confrontarsi con Francesco Oppini e con sua madre, che già in passato aveva commosso con parole dolci e particolarmente profonde per suo figlio.

Gli occhi dei telespettatori erano però puntati anche su Elisabetta, protagonista insieme a Pretelli dell’ironia di Pupo che ha sorpreso svelando di vedere, per così dire, il loro futuro insieme a Briatore.

Un bacio d’addio con Pierpaolo ha segnato la sua uscita dal programma, mentre emozionanti sono le immagini del rientro della Gregoraci, coccolata in particolare modo dalla sorella Marzia.

Su Instagram infatti, tra le stories, il volto noto del mondo dello spettacolo si mostra intenta ad aprire la porta mentre tiene tra le mani un mazzo di fiori. Tra i ringraziamenti, c’è proprio Marzia.

Nella clip successiva, Elisabetta si trova dentro casa, circondata da meravigliosi palloncini rosa e bianchi ed alcuni scatti significativi.

Un ritorno davvero magico che ha emozionato e intenerito l’ex concorrente del GF VIP, accolta tra le coccole e da dolci sorprese.

Impostazioni privacy