GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: il bacio d’addio

GF Vip, il bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ruba la scena. Ha il sapore di un addio o di un arrivederci?

Elisabetta Gregoraci a sorpresa: il segreto rivelato a Piepaolo
Fonte foto: Getty Images / Instagram: @pierpaolopetrelliofficial

Elisabetta Gregoraci è una donna che mantiene le promesse. Aveva deciso, dopo la decisione di prolungare il reality show fino al mese di febbraio, di abbandonare il programma per tornare a casa da suo figlio Nathan Falco. È così è stato nella puntata di ieri sera: la showgirl ha definitivamente abbandonato il bunker di Cinecittà.

Ma circa un mese e mezzo prima, un’altra promessa era stata fatta da Elisabetta: qualora avesse lasciato il programma avrebbe dovuto baciare Pierpaolo Pretelli, l’ex velino con il quale ha stretto un rapporto molto controverso nei giorni di permanenza nella Casa.

A ricordarglielo al momento dell’uscita ci ha pensato il malizioso conduttore Alfonso Signorini. Così tra Elisabetta e Pierpaolo c’è stato un bacio, subito ripreso dalle telecamere. Questo è un addio o un arrivederci?

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip 2020 Elisabetta Gregoraci flirt con un ex gieffino: di chi si tratta?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Elisabetta Gregoraci pronta ad uscire ma Briatore è sul piede di guerra

GF Vip, il bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli scatena gli utenti sul web: farsa o realtà?

Gregoraci e Pretelli
Foto da Instagram: @grandefratellotv

Elisabetta Gregoraci è stata una delle indiscusse protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. La sua esperienza è stata indimenticabile, si ricordano momenti memorabili che entreranno nella storia del reality. Tant’è che per alcuni il GF non sarà più lo stesso senza di lei.

Il bacio d’addio tra la showgirl e Pierpaolo ha scatenato gli utenti sul web: in molti hanno sottolineato quanto questo bacio fosse “finto”. Molti altri hanno criticato l’ex velino per essere un “sottone” sempre pronto a cadere ai piedi di Elisabetta.

Sta di fatto che Elisabetta ha abbandonato la casa e ora ci si domanda: i due si rivedranno una volta fuori? Pierpaolo la dimenticherà e si avvicinerà ad una delle altre concorrenti? Soltanto il tempo saprà dircelo. Il GF finirà nel mese di febbraio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy