GF VIP, Gregoraci – Pretelli, Pupo ‘vede’ il futuro: c’entra Briatore

Nuovo emozionante appuntamento al GF VIP: si torna sul rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, arriva il commento di Pupo

GF VIP, Gregoraci - Pretelli, Pupo 'vede' il futuro: c'entra Briatore
Elisabetta Gregoraci (instagram, @ elisabettagregoracireal) – Pupo (Instagram, @ enzoghinazzi) – Pierpaolo Pretelli (Instagram, @ pierpaolopretelliofficial)

Un nuovo, emozionante ed esplosivo appuntamento con il GF Vip, stasera su Canale 5, in compagnia di Alfonso Signorini, Pupo ed Antonella Elia e tutti gli altri.

Continua a sorprendere, stupire e tener compagnia al folto e nutrito pubblico, il Grande Fratello, la trasmissione che con questa edizione targata 2020 sta ottenendo davvero un incredibile successo, facendo parlare molto di sé e battendo tutti i record.

Un mix di ingredienti perfetto come l’emozione, le lacrime, i litigi, gli schieramenti, ma anche l’affetto e i rapporti cresciuti tra i concorrenti, scelte difficili ed inaspettate.

L’avventura all’interno della casa non solo continua, ma come noto è stata prolungata sino a febbraio, suscitando l’ansia di alcuni “vipponi” e portando alcuni di questi a scegliere di chiudere la propria esperienza anzitempo nella casa più spiata d’Italia.

Le sorprese per alcuni concorrenti, la conoscenza di alcuni nuovi partecipanti e i consueti confronti che neanche stasera mancheranno, quella di stasera è una puntata davvero importante.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Vladimir Luxuria dopo le parole di Zorzi: “Oppini non deluderà”

GF VIP, l’ironia di Pupo fa sorridere: cosa ha detto su Petrelli – Gregoraci

GF VIP, Gregoraci - Pretelli, Pupo 'vede' il futuro: c'entra Briatore
Abbraccio tra Gregoraci e Pretelli (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Nuovo importante appuntamento con il GF Vip, reality dal grande successo che non smette di emozionare e tenere incollato il pubblico davanti allo schermo del televisione, tra la curiosità e la voglia di scoprire cosa accadrà minuto dopo minuto in una edizione che è davvero ricca di sorprese.

Come detto, in studio si torna a parlare del rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che hanno avuto modo di passare insieme un po’ di tempo, confrontarsi e chiarirsi, prima della scelta molto attesa di Elisabetta.

Quest’ultima infatti potrebbe decidere di abbandonare la casa dopo la notizia del prolungamento della trasmissione.

Se Alfonso Signorini sottolinea quanto sia importante il loro rapporto, sottolineando il legame e la profondità dell’affetto che li lega, Antonella Elia ha un altro punto di vista e parla di un amore “da fiction”.

È Pupo ad intervenire sulla questione con la sua consueta ironia, dicendosi convinto che il rapporto tra i due continuerà anche all’esterno della casa, poiché, afferma ironicamente, per lui Pierpaolo finirà a fare l’autista di Briatore: “durante le feste di Natale staranno insieme, mangeranno i rocher, io vedo tante cose, un futuro.”

Lo interrompe Signorini:ma se tu vedi come futuro di Pretelli far l’autista della Gregoraci… anche no eh!”.

Riprende la parola Antonella dopo che Pupo chiarisce di star scherzando: “Fosse vera la parola amore… non ci credo, sono cinica. Se fosse vero sarebbe bellissimo, è che questo vero che distribuiamo a manate poi alla fine è sempre niente. Nulla. Fuffa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy