GF VIP, la contessa VS Stefania Orlando: “Zitta, bugiarda e falsa!”

Nuovo appuntamento con il GF Vip e momenti di grande tensione tra la contessa che attacca Stefania Orlando: si alza in piedi, incontenibile

GF VIP, la contessa VS Stefania Orlando: "Zitta, bugiarda e falsa!"
Patrizia De Blanck (Fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Nuovo imperdibile appuntamento con il GF Vip, il reality di grande successo in onda su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo ed Antonella Elia: arriva un momento di grande tensione con la contessa Patrizia De Blanck che si lancia all’attacco di Stefania Orlando.

Non smette di emozionare e tener compagnia al folto e nutrito pubblico della trasmissione, il Grande Fratello Vip, con colpi di scena continui e novità che i fan non vogliono perdere, restando incollati davanti allo schermo del televisore.

Un’edizione davvero ricca, questa targata 2020, che ha permesso agli utenti di conoscere meglio i “vipponi“, provando preferenza per alcuni piuttosto che per altri.

Tra i personaggi più noti, sebbene usciti dalla casa più spiata d’Italia, c’è la contessa De Blanck che ha appassionato tutti con il proprio carattere e la personalità esplosiva. In questo caso, ospite in studio, perde le staffe e diventa incontenibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


LEGGI ANCHE >>> “Tu non sei solo”, Tommaso Zorzi e il legame con la sua mamma

GF VIP, la contessa Patrizia De Blanck all’attacco di Stefania Orlando: si toglie qualche sassolino dalla scarpa

GF VIP, la contessa VS Stefania Orlando: "Zitta, bugiarda e falsa!"
La contess vs Stefanią Orlando (Fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Una puntata davvero imperdibile, quella in onda stasera al GF VIP, il reality condotto con successo da Alfonso Signorini, che ha visto l‘assenza di un noto personaggio in studio per una ragione davvero particolare spiegata da lei stessa.

La trasmissione indaga la frattura nella casa e si sofferma sul rapporto tra Rosalinda e Stefania Orlando, che finiscono per affrontarsi ed alzare i toni in una discussione molto accesa.

È la contessa De Blanck a prendere la parola, cogliendo il momento, e rivolgendosi a Stefania afferma: “ma figurati che si è fatta promettere… non mi votare, non mi votare, non mi nominare…”

La contessa afferma di aver mantenuto la promessa ma di esser stata, in sostanza, tradita dalla Orlando che ha invece agito diversamente.

Stefania nega la circostanza e la contessa esplode: “Statti zitta! Cambi le carte in tavola! Bugiarda e falsa”.

La De Blanck è una furia e non si controlla, finendo per alzarsi in piedi mentre Alfonso cerca di placarla, ricordando di dover rispettare anche le distanze di sicurezza previste per il Covid.

Uno scontro davvero di fuoco che farà discutere a lungo i telespettatori del programma.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, il difficile rapporto: “non mi dà un abbraccio da 8 anni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy