“Tu non sei solo”, Tommaso Zorzi e il legame con la sua mamma

Un nuovo appuntamento al GF VIP, il noto ed amato reality condotto da Alfonso Signorini:  tra i protagonisti assoluti Tommaso Zorzi, il legame con la mamma

"Tu non sei solo", Tommaso Zorzi e il legame con la sua mamma

Ritorna stasera con un nuovo ed esplosivo appuntamento, il GF Vip, il noto ed amatissimo reality condotto da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo e Antonella Elia: tra i protagonisti della serata c’è Tommaso Zorzi, il personaggio forse più amato che ha un rapporto profondo e speciale con la mamma.

Emozioni a non finire, sorprese, colpi di scena e cambiamenti che via via danno nuova forma al Grande Fratello Vip, che in questa edizione 2020 non smette di sorprendere e conquistare il folto pubblico di affezionati ed appassionati.

Puntando su un mix di ingredienti dal sicuro successo infatti, la trasmissione sta facendo parlare tantissimo di sé e sta raggiugnendo importanti traguardi in merito agli ascolti.

Litigi, chiarimenti, avvicinamenti e schieramenti, i telespettatori restano incollati davanti allo schermo, curiosi e ansiosi di conoscere quali sviluppi all’interno della casa tra i concorrenti, e quali novità arriveranno di volta in volta nella trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Vladimir Luxuria dopo le parole di Zorzi: “Oppini non deluderà”

Tommaso Zorzi GF VIP, il profondo legame con la mamma: “conta fino a dieci prima di parlare”

"Tu non sei solo", Tommaso Zorzi e il legame con la sua mamma
Tommaso Zorzi (Instagram screenshot)

Un nuovo imperdibile appuntamento, dunque, al GF VIP, l’amato reality che tanto sta facendo parlare di sé , dando vita a serate davvero uniche e ricche di emozioni, mentre al contempo tiene compagnia al pubblico regalando qualche momento di serenità in un periodo tanto grave quale quello vissuto a causa del Coronavirus.

Tra i protagonisti della serata, come detto, c’è Tommaso Zorzi che stando a quanto si apprende dalle anticipazioni, dovrebbe ricevere una bella e dolce sorpresa: sembra infatti che quest’ultimo possa incontrare la sua mamma, Armanda Frassinetti.

Se infatti Tommaso ha avuto un rapporto molto complesso con il papà, come egli stesso ha avuto modo di spiegare in passato, diverso è il legame con la mamma.

Quest’ultima ha rappresentato un punto di riferimento nella sua vita, dando a lui tutti il supporto e l’amore di cui aveva bisogno.

Nel corso della telefonata al figlio, infatti, in passato Armanda ha avuto parole molto dolci per Tommaso: “Tu non sei solo, non lo sei mai stato. Nel tuo cuore lo sai. Lo sai quanto sono orgogliosa di te”.

La mamma in quell’occasione tranquillizzò Tommaso, spiegando di stare tranquilli, che tutti lo seguivano e le cose a casa andavano bene. Non mancò un commento sull’avvio della sua esperienza, segnata dalla febbre.

“Ma ora devi rilassarticontinuòe riacquistare la tua serenità. In casa ci sono persone splendide, goditele. Non essere impulsivo, conta fino a dieci prima di parlare”.

Impostazioni privacy